C’È POSTA PER TOTTI – MARIA DE FILIPPI CAVALCA LA BOMBA SGANCIATA DA DAGOSPIA SULLA CRISI NEL MATRIMONIO DI FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI E PIAZZA QUESTO SABATO L’OSPITATA DELL’EX CALCIATORE A “C’È POSTA PER TE” – UNA STRATEGIA MALIZIOSETTA DA PARTE DI MARIA LA SANGUINARIA VISTO CHE IL PROGRAMMA È GIÀ REGISTRATO… VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Massimo Galanto per www.tvblog.it

 

francesco totti a c'e' posta per te 4 francesco totti a c'e' posta per te 4

Scrivevamo poche ore fa di quanto fosse importante il tempismo nella vita e nella televisione, a proposito dell’uscita della seconda stagione di Lol, in concomitanza con lo scoppio della guerra in Ucraina. E proprio a proposito di tempismo siamo qui a dare conto dell’ospitata di Francesco Totti a C’è posta per te, nella puntata in onda sabato prossimo, 26 febbraio 2022, su Canale 5.

 

maria de filippi maria de filippi

Francesco Totti è senza dubbio il personaggio nostrano più chiacchierato della settimana, insieme a Ilary Blasi, per via delle indiscrezioni relativamente alla presunta crisi del loro matrimonio. Una notizia che sfiora le questioni televisive, Isola dei famosi compresa, come vi abbiamo raccontato da queste parti.

 

In questo caso appare complicato immaginare che nella scelta di Maria De Filippi di piazzare l’ospitata di Totti nella puntata di questa settimana non ci sia una maliziosa strategia di cavalcare l’onda mediatica, peraltro con un programma televisivo registrato. Nel corso dell’ospitata dell’ex capitano della Roma ci saranno riferimenti, anche impliciti, alla sua vita matrimoniale che finiranno per rimbalzare su social e siti?

 

francesco totti a c'e' posta per te 3 francesco totti a c'e' posta per te 3

Ricordiamo che poco più di una settimana fa (prima, quindi, che scoppiasse il caso), in occasione della prima puntata di Michelle Impossible, Ilary Blasi aveva ironizzato sul suo matrimonio:

Michelle ha avuto due matrimoni fiabeschi, lo sapete è notizia fresca, un amore da favola e idilliaco. Io ho lo stesso marito da vent’anni e se non pubblico una foto per un mese: “Sono in crisi, stanno lasciati!”. Niente, di tutto de più.

 

francesco totti a c'e' posta per te 1 francesco totti a c'e' posta per te 1 francesco totti a c'e' posta per te 2 francesco totti a c'e' posta per te 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

A LUME DI CANDELA - GIORGIA MELONI HA CHIESTO A FUORTES DI RIEQUILIBRARE LA RAI E NUOVI INNESTI: PER IL RUOLO DI DIRETTORE GENERALE CIRCOLA IL NOME DI ROBERTO SERGIO - ARRIVA LA SERIE TV CON LA FAMIGLIA CARRISI - ILARIA D'AMICO HA CONTRATTO BIENNALE BLINDATO CON LA RAI - MORGAN E ASIA ARGENTO INSIEME IN TV - PAURA A MATTINO 5: INCENDIO DIETRO LE QUINTE - TOMMASO ZORZI NON HA PIU’ IL TOCCO MAGICO: FA FLOP SU DISCOVERY CON DUE PROGRAMMI CANCELLATI E UN ALTRO A RISCHIO - SONIA GREY SI INTERROGA SU INSTAGRAM: DAL SEXTING ALLE DIMENSIONI DEL PENE - CONTINUA A SLITTARE IL PROGRAMMA “NON SONO UNA SIGNORA”, IL DRAG SHOW CONDOTTO DA ALBA PARIETTI DESTINATO AL PRIME TIME DI RAI2. PERCHE'?  

politica

business

cronache

sport

DOPO AVER SCASSATO IL BILANCIO DELLA JUVE, CR7 PUO’ DARE LA MAZZATA DEFINITIVA A AGNELLI - RONALDO È PRONTO A PRESENTARE LA “CARTA SEGRETA” IN PROCURA. IL PORTOGHESE È STATO RICONOSCIUTO DAI SINDACI COME “CREDITORE” DI 20 MILIONI DI EURO. LA SUA RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI È STATA RESPINTA PERCHÉ "GENERICA". MA PER GLI INQUIRENTI LUI HA IL DOCUMENTO – LA SOCIETA’ DI REVISIONE DELOITTE: "NEI BILANCI MANCANO I DEBITI" – I RISCHI DI “SANZIONI, ESCLUSIONE O LIMITAZIONE ALL'ACCESSO ALLE COMPETIZIONI” PER LE CONTROVERSIE CON LA UEFA…

cafonal

viaggi

salute

“ENTRO FINE ANNO AVREMO 10 MILIONI DI ITALIANI A LETTO CON L'INFLUENZA” - IL VIROLOGO FABRIZIO PREGLIASCO: “NEGLI ULTIMI ANNI DI VIRUS NE È CIRCOLATO POCO PER VIA DI MASCHERINE E DISTANZIAMENTO E PER QUESTO ABBIAMO UNA QUOTA MAGGIORE DI POPOLAZIONE PREDISPOSTA AL CONTAGIO - GLI ANTIBIOTICI NON VANNO MAI PRESI, NEMMENO A SCOPO PROTETTIVO PER I PIÙ ANZIANI, COME QUALCHE VOLTA ERRONEAMENTE SENTO DIRE. UNICA ECCEZIONE LA FANNO LE PERSONE CHE SOFFRONO DI BRONCHITE CRONICA O NEL CASO CI SIA UNA CONTEMPORANEA INFEZIONE BATTERICA. È SCONSIGLIATO FARE DA SÉ..."