IN RUSSIA DUE UOMINI HANNO RAPITO UNA BAMBINA DI 5 ANNI, TRASCINANDOLA NELLA NEVE FINO A UN OSTELLO, PER POI VIOLENTARLA E UCCIDERLA - LA PICCOLA STAVA GIOCANDO ACCANTO AL CENTRO CULTURALE DOVE LAVORAVA LA MADRE, QUANDO I PEDOFILI LE SI SONO AVVICINATI E L'HANNO PRESA - NONOSTANTE LA BIMBA ABBIA CERCATO DI LIBERARSI, URLANDO E SBRACCIANDOSI, NESSUNO DEI TESTIMONI SI E' ACCORTO DI LEI... - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Bambina di 5 anni uccisa in Russia Bambina di 5 anni uccisa in Russia

Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso il momento in cui due uomini hanno rapito una bambina di 5 anni e l’hanno trascinata via. La piccola è stata poi violentata e pugnalata a morte.

 

Veronika Nikolayeva stava giocando nel tardo pomeriggio vicino al complesso culturale dove la madre a Kostroma, una città della Russia occidentale a sud-est di Mosca. A un certo punto si sono avvicinati i due uomini e l’hanno prelevata. Secondo la polizia la bambina ha lottato e reagito, ma i testimoni non hanno prestato attenzione alla sua angoscia. Nessuno si è accorto delle urla della bambina. La madre, che si è accorta della scomparsa più tardi, ha avvisato la polizia e sono iniziate le ricerche.

 

Denis Gerasimov Denis Gerasimov

Intanto i due uomini hanno portato la piccola in un ostello e qui l’hanno prima violentata e poi uccisa a pugnalate, nascondendone il corpo in un borsone. Quando la polizia è arrivata i due hanno confessato le violenze e gli omicidi. Gli agenti hanno dovuto proteggere i criminali dalla folla che voleva linciarli.

 

 Uno dei due sospetti si chiama Denis Gerasimov, ha 44 anni, ed era stato già incarcerato per reati legati alla pedofilia. L’altro, Vadim Belyakov, 24 anni, aveva una condanna per furto.

Vadim Belyakov Vadim Belyakov Bambina di 5 anni uccisa in Russia 3 Bambina di 5 anni uccisa in Russia 3 Bambina di 5 anni uccisa in Russia 5 Bambina di 5 anni uccisa in Russia 5 Bambina di 5 anni uccisa in Russia 2 Bambina di 5 anni uccisa in Russia 2 Bambina di 5 anni uccisa in Russia 4 Bambina di 5 anni uccisa in Russia 4 Bambina di 5 anni uccisa in Russia 6 Bambina di 5 anni uccisa in Russia 6

 

Condividi questo articolo

media e tv

CARAVAGGIO ERA “INDECOROSO”, PIER PAOLO PASOLINI ERA “SCANDALOSO” - SGARBI PORTA 'LA MILANESIANA' AD ALESSANDRIA, CON UN PARALLELO TRA IL PITTORE E IL POETA – "PASOLINI HA SUBITO LA SEDUZIONE DI CARAVAGGIO ATTRAVERSO LE PAROLE DEL CRITICO ROBERTO LONGHI. I MODELLI DEL MERISI SONO RAGAZZI DI STRADA. PPP LI CHIAMERÀ RAGAZZI DI VITA - CI SONO ALCUNE SOMIGLIANZE SBALORDITIVE TRA I QUADRI DI CARAVAGGIO E IL MONDO ROMANO DI PASOLINI. "IL RAGAZZO CON LA CANESTRA DI FRUTTA" HA IL VOLTO DI NINETTO DAVOLI, IL SUONATORE DI LIUTO È…

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

CHI SONO I RICOVERATI IN TERAPIA INTENSIVA DELLA NUOVA ONDATA DI COVID? HANNO IN MEDIA PIÙ DI 75 ANNI, NOVE VOLTE SU DIECI SONO VACCINATI CON ALMENO DUE DOSI E OTTO SU DIECI SONO RICOVERATI IN INTENSIVA PER “ALTRO” – I PAZIENTI CON POLMONITE SONO MOLTO RARI E LA GRANDE MAGGIORANZA ARRIVA PER ALTRE PATOLOGIE CHE COMPROMETTONO LE FUNZIONI VITALI, COME ICTUS, IPERTENSIONE POLMONARE, INSUFFICIENZA CARDIACA O TRAUMI E INTERVENTI: IN CERTI CASI IL VIRUS FAVORISCE GLI SCOMPENSI E…