LA SALUTE DI BIDEN E' UNA QUESTIONE DI STATO - NELLA SUA RECENTE COLONSCOPIA, AL 79ENNE PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI È STATO TOLTO UN POLIPO BENIGNO DI 3 MILLIMETRI CHE POTENZIALMENTE POTEVA CAUSARGLI LA FORMAZIONE DI UN TUMORE - IL MEDICO DELLA CASA BIANCA HA DETTO CHE È SIMILE A QUELLO CHE GLI ERA STATO RIMOSSO NEL 2008 E NON RICHIEDE ULTERIORI INTERVENTI, MA SOLO UN CONTROLLO DI ROUTINE...

-

Condividi questo articolo


joe biden joe biden

(ANSA) - Nella sua recente colonscopia a Joe Biden è stato tolto un polipo di 3 millimetri che dagli esami è risultato essere un adenoma tubulare, una lesione benigna e a lenta crescita che si pensa possa essere potenzialmente precancerosa.

 

joe biden joe biden

Lo riporta il medico della Casa Bianca Kevin O'Connor, secondo cui il polipo è simile a quello che gli era stato rimosso nel 2008 e non richiede ulteriori interventi ma solo un controllo di routine.

 

il presidente americano joe biden il presidente americano joe biden Joe Biden Joe Biden Joe Biden 2 Joe Biden 2 joe biden joe biden

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…