SBALLIAMOCI CON “CHAPO” - LA NUOVA DROGA CHE STA SPOPOLANDO TRA I GIOVANISSIMI DELLA NAPOLI BENE SI CHIAMA "CHAPO". SI TRATTA DI UN NUOVO TIPO DI HASHISH DAGLI ALTISSIMI PRINCIPI ATTIVI - SECONDO LE FORZE DELL’ORDINE, SAREBBE PIÙ RICERCATA DELLA COCAINA. LA NUOVA DROGA È FRUTTO DI UN’ATTENTA CAMPAGNA MARKETING…

-

Condividi questo articolo


Luigi Sabino per www.ilmattino.it

 

chapo chapo

Si chiama «Chapo» la nuova droga che sta spopolando tra i giovanissimi della Napoli bene. È un nuovo tipo di hashish dagli altissimi principi attivi e, per questo, particolarmente richiesto. Un aumento vertiginoso della domanda al punto che, secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine che hanno operato i primi sequestri, lo avrebbe reso, in poco tempo, più ricercato della stessa cocaina…

 

 

 

NAPOLI, SPOPOLA NUOVA DROGA 

Da napoli.occhionotizie.it

 

chapo 3 chapo 3

Napoli, sta spopolando tra i giovanissimi una nuova droga: si chiama “Chapo” e si tratta di un nuovo tipo di hashish dagli altissimi principi attivi. Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, sarebbe più ricercato della cocaina.

 

Napoli, la nuova droga “Chapo” spopola tra i giovani di Chiaia

Come riporta Il Mattino, la nuova droga ricercatissima tra i giovani è frutto di un’attenta campagna marketing, già a partire dalla scelta del nome “Chapo”, che è il soprannome con cui è conosciuto Joaquin Guzman Loera, membro di basso livello del cartello di Guadalajara.

 

chapo 1 chapo 1

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute