SBALLO DI CITTADINANZA - A PORDENONE, LA GUARDIA DI FINANZA HA ARRESTATO UN UOMO ORIGINARIO DELL'AFGHANISTAN CHE AVEVA IN CASA DUE CHILI DI HASHISH E 123 GRAMMI DI COCAINA - L'UOMO, CHE HA RICEVUTO IL REDDITO DI CITTADINANZA FINO ALLO SCORSO LUGLIO, SI ERA MESSO A FARE LO SPACCIATORE: OLTRE ALLA DROGA, SONO STATI SEQUESTRATI OLTRE 39MILA EURO IN CONTANTI…

-

Condividi questo articolo


PUSHER PUSHER

Da www.blitzquotidiano.it 

 

Spacciatore con il reddito di cittadinanza: la Guardia di Finanza di Pordenone ha arrestato un uomo originario dell’Afghanistan che deteneva droga nella propria abitazione. Quasi 2 chili di hashish e 123 grammi di cocaina. L’uomo risulta aver percepito, fino a luglio scorso, anche il reddito di cittadinanza. L’operazione è scattata dopo un periodo di osservazione dell’immobile in cui l’uomo era domiciliato.

 

REDDITO DI CITTADINANZA 9 REDDITO DI CITTADINANZA 9

Al suo interno i militari hanno trovato e sequestrato, nascosti tra confezioni di cibo, effetti personali, bagagli e indumenti, 24 “panetti” e 70 dosi confezionate di hashish. Ma anche 130 dosi e 2 sacchetti di cocaina. Sequestrati anche contanti, in banconote di vario taglio, per oltre 39 mila euro, possibile provento dello spaccio.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

TANTO PER CAMBIARE, IL GOVERNO FA UN ALTRO REGALO AI RICCHI – PER TROVARE SOLDI PER FINANZIARE LA MANOVRA, SARÀ OFFERTA AI RISPARMIATORI UN’OCCASIONE GOLOSA: TUTTI COLORO CHE DETENGONO PATRIMONI NEI FONDI O IN CERTE POLIZZE ASSICURATIVE ASSOLVONO A OGNI RICHIESTA DEL FISCO, PRESENTE O FUTURA, PAGANDO IL 14%, E NON PIÙ IL 26% PREVISTO DALLA LEGGE,  SU QUANTO GUADAGNATO CON L’INVESTIMENTO FATTO. BASTERÀ VERSARE TUTTO ENTRO SETTEMBRE PER ESSERE A POSTO E ASSOLVERE OGNI RICHIESTA DEL FISCO, PRESENTE E FUTURA...

cronache

BADA A COME PARLI, POTRESTI ESSERE CONDANNATO A 21 ANNI DI GALERA – È QUELLO CHE È SUCCESSO A UN POVERO CRISTO IN PUGLIA, ANGELO MASSARO, CHE IN UNA CONVERSAZIONE CON LA MOGLIE, INTERCETTATA: HA PRONUNCIATO LA PAROLA IN DIALETTO “MUERSE” (OGGETTO INGOMBRANTE), CHE È STATA SCAMBIATA DAGLI INVESTIGATORI CON “MUERTE” (MORTO) – NELL’INDAGINE NON C’ERA NESSUNA ALTRO INDIZIO CHE PROVASSE LA COLPEVOLEZZA DI MASSARO, NON È MAI STATO RITROVATO NEANCHE IL CADEVERE DI CUI SI PENSAVA STESSE PARLANDO, MA L'UOMO È STATO COMUNQUE CONDANNATO...

sport

CR7, UNA PRIMA DONNA ALLO SBANDO – IL PORTOGALLO HA DIMOSTRATO DI POTER FARE A MENO DI CRISTIANO RONALDO (HA VINTO 6-1 CON LA SVIZZERA, LASCIANDOLO IN PANCHINA) E LUI SI INCAZZA MINACCIANDO DI LASCIARE LA NAZIONALE – INTANTO A DIFENDERLO CI SONO RIMASTE SOLO LA MOGLIE E LA SORELLA, MENTRE IL 70% DEI PORTOGHESI, STANDO AI SONDAGGI, LO HA SCARICATO – GEORGINA: “PECCATO NON AVER VISTO IL MIGLIOR CALCIATORE DEL MONDO”; ELMA AVEIRO: “NON DITE CAZZATE, FATE SCHIFO, SPUTATE NEL PIATTO DOVE AVETE MANGIATO”

cafonal

viaggi

salute