SCAZZI (POCO) REALI – THOMAS E MEGHAN MARKLE POTREBBERO TROVARSI L’UNO CONTRO L’ALTRO IN TRIBUNALE: È LA PARADOSSALE SITUAZIONE CHE POTREBBE VERIFICARSI SE L’ALTA CORTE DI LONDRA AVVIERÀ IL PROCESSO DOPO LA DENUNCIA DEI SUSSEX CONTRO IL “MAIL ON SUNDAY”: IL TABLOID PUBBLICÒ UNA LETTERA PRIVATA DELLA DUCHESSA AL PADRE CHE…

-

Condividi questo articolo

Antonello Guerrera per "www.repubblica.it"

 

thomas e meghan markle thomas e meghan markle

Markle contro Markle? È la paradossale situazione che potrebbe verificarsi presto, se l’Alta Corte di Londra avvierà il processo dopo la denuncia di Meghan Markle e di suo marito Harry contro il Mail on Sunday, che lo scorso febbraio pubblicò una lettera privata della duchessa del Sussex al problematico padre Thomas, che a sua volta avrebbe passato la missiva al tabloid domenicale.

thomas e meghan markle thomas e meghan markle

 

Insomma, padre e figlia potrebbero essere chiamati a testimoniare nella stessa aula di tribunale, in quella che sarebbe l’ennesimo capitolo della saga di Meghan Markle nella famiglia reale dei Windsor.

 

thomas markle, tyler dooley e meghan markle thomas markle, tyler dooley e meghan markle

I duchi del Sussex, nella recente “guerra ai media” lanciata contro una serie di tabloid, contestano al Mail on Sunday la pubblicazione di quella lettera perché sarebbe una “violazione della privacy e del copyright”. Il giornale invece ribatte citando il diritto di cronaca trattandosi di “personaggi pubblici di rilievo” e inoltre sottolinea come la coppia “basi il proprio successo specialmente sulle apparizioni sui media”.

thomas markle 2 thomas markle 2

 

Il caso era venuto fuori lo scorso febbraio, quando il Mail on Sunday pubblicò una missiva personale di Meghan al padre Thomas in cui lei esprimeva tutto il disappunto e l’amarezza per i comportamenti pubblici del genitore: “Il mio cuore è in mille di pezzi per colpa tua”, scriveva l’ex attrice americana, "perché hai detto falsità sul mio conto provocando in me inutile dolore, magari perché sei orchestrato. È qualcosa che non capirò mai di te”.

 

thomas markle e meghan 2 thomas markle e meghan 2

Meghan si riferiva ad alcune controverse uscite del padre Thomas poco prima del suo matrimonio con Harry, come quando lui iniziò a tenere una sorta di rubrica sul sito americano Tmz o soprattutto quando inscenò alcune foto, con la complicità e lauti pagamenti dei paparazzi, di lui che si preparava al matrimonio reale di sua figlia.

thomas markle e meghan 1 thomas markle e meghan 1

 

Il caso fece scandalo, Thomas ebbe persino un malore e alla fine non andò alla cerimonia di Meghan in quanto persona non gradita.

meghan e la regina 2 meghan e la regina 2 thomas markle 8 thomas markle 8 meghan markle meghan markle MEGHAN MARKLE CON IL PADRE E IL FRATELLASTRO THOMAS DETTO TOM MEGHAN MARKLE CON IL PADRE E IL FRATELLASTRO THOMAS DETTO TOM thomas markle 9 thomas markle 9 thomas markle con la figlia meghan thomas markle con la figlia meghan meghan markle e harry 2 meghan markle e harry 2 meghan markle e harry 1 meghan markle e harry 1 harry, meghan e la regina elisabetta by gian boy harry, meghan e la regina elisabetta by gian boy harry e meghan markle 3 harry e meghan markle 3 i meme su meghan e harry 6 i meme su meghan e harry 6 thomas markle thomas markle

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

IL CORONAVIRUS È IL NOSTRO "CIGNO NERO"? – I RISCHI REALI PER L’ECONOMIA ITALIANA SCATENATI DAL PANICO PER L’EPIDEMIA SONO INCALCOLABILI. LA LOMBARDIA DA SOLA VALE IL 22% DEL PIL E NON È PENSABILE DI TENERLA BLOCCATA A LUNGO – SENZA CONSIDERARE LA MANIFATTURA, IL TURISMO E IL LUSSO, DOVE L’APPORTO CINESE È FONDAMENTALE - GLI ECONOMISTI DANNO PER SCONTATO CHE ANCHE IL PRIMO TRIMESTRE DEL 2020 SARÀ NEGATIVO, IL CHE SIGNIFICA RECESSIONE TECNICA E UNA PROIEZIONE DEL -1% PER TUTTO L’ANNO...

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

CODOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA EPIDEMIA - FONTANA S'INCAZZA PERCHÉ CONTE HA LAVATO I PANNI SPORCHI IN PUBBLICO E PER COLPIRE I GOVERNATORI LEGHISTI, MA È VERO NELL'OSPEDALE SONO STATI FATTI MOLTI ERRORI. LO RACCONTA UNO CHE C'ERA: ''È SBAGLIATO DIRE CHE QUELLA NOTTE È ANDATO TUTTO BENE PERCHÉ NON È LA VERITÀ. MA ERA UN'EMERGENZA MAI VISTA E NON VALE ACCUSARE CON IL SENNO DEL POI''. LA RICOSTRUZIONE MINUTO PER MINUTO, CHE HA PORTATO IL ''PAZIENTE 1'' A CONTAGIARE IL PERSONALE MEDICO