SCAZZI DA TAVERNA – VOLANO BORSETTATE TRA LA VICEPRESIDENTE DEL SENATO E LA BOSCHI: “VAI A FARE LA SALDATRICE”, INCALZA LA GRILLINA – LA REPLICA DI “MARIA ETRURIA”: “IO SONO UN AVVOCATO. LEI NON SO. MAGARI MANDI IL CURRICULUM A SUO CUGINO, QUELLO DEI VACCINI…”

-

Condividi questo articolo


Da www.dire.it

boschi boschi

 “Io faccio l’avvocato. Ma non troverei nulla di male a fare il saldatore. Nella prossima legislatura credo di avere i voti per restare in Parlamento. In caso contrario farò la professione per cui ho studiato. Lei non so. Magari mandi il curriculum a suo cugino, quello dei vaccini”. E’ la replica della deputata Pd Maria Elena Boschi, alla 5 stelle Paola Taverna, vicepresidente del Senato, che ieri, in un twitter, aveva scritto: “Il sistema del Reddito è già partito. Adesso ci stiamo occupando del taglio di 345 Parlamentari. Le consiglio di inviare il cv come saldatrice. Oppure c’è il Rdc con cui le proponiamo dei lavori, se rifiuta due volte la mandiamo nella sua Bolzano. Ci pensi!”.

paola taverna paola taverna

 

Le parole della Taverna facevano seguito ad un tweet della Boschi: “L’ad di Fincantieri dice che mancano 6mila ragazzi per fare lavori manuali, come il saldatore. E lui è pronto ad assumerli. Forse il Governo dovrebbe concentrarsi su questo anziché sul reddito di cittadinanza. I ragazzi hanno diritto a trovare un lavoro, non a ricevere un sussidio”.

MARIA ELENA BOSCHI MARIA ELENA BOSCHI PAOLA TAVERNA PAOLA TAVERNA MARIA ELENA BOSCHI SELFIE SU INSTAGRAM MARIA ELENA BOSCHI SELFIE SU INSTAGRAM

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…