SCENE DA TITANIC – VIDEO: ATTIMI DI PAURA SULLA NAVE DA CROCIERA ‘CARNIVAL DREAM’ DIRETTA AI CARAIBI: L’ACQUA HA INVASO CORRIDOI E ALMENO 50 CABINE PER UNA INTERRUZIONE DELLA LINEA DI GALLEGGIAMENTO – I PASSEGGERI SI SONO ARMATI DI BACINELLE E HANNO DOVUTO DORMIRE SUI TAPPETINI DA YOGA

-

Condividi questo articolo

VIDEO: ALLAGAMENTO DENTRO LA 'CARNIVAL DREAM'

Da www.blitzquotidiano.it

 

carnival dream 3 carnival dream 3

Attimi di paura sulla nave da crociera Carnival Dream diretta ai Caraibi quando l’acqua ha invaso corridoi e almeno 50 cabine per una interruzione della linea di galleggiamento.

 

I passeggeri della nave, dopo un primo momento di smarrimento, si sono armati di secchi e bacinelle e hanno iniziato a gettare via l’acqua per rimediare all’allagamento.

 

carnival dream carnival dream

A riprendere la scena è stata la passeggera Marla DeAnn Haase con un video su Facebook, mostrando come l’acqua ha rapidamente riempito il corridoio e spiega che la nave aveva lasciato New Orleans domenica diretta verso i Caraibi e giovedì si è verificato il guasto.

 

La Carnival ha spiegato che l’equipaggio ha riparato alla situazione e ha offerto un rimborso completo ai passeggeri allagati.

 

carnival dream 2 carnival dream 2

 

carnival dream 1 carnival dream 1

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute