GLI SCIROCCATI DELLO YOGA - UNA STUDENTESSA UNIVERSITARIA MESSICANA SI E' ROTTA 110 OSSA DOPO ESSERE VOLATA GIÙ DAL SUO BALCONE MENTRE FACEVA YOGA APPESA AL PARAPETTO: LA GIOVANE SI REGGEVA CON LE SOLE GAMBE ED È STATA FOTOGRAFATA A TESTA IN GIÙ MENTRE ERA IN MEDITAZIONE POCO PRIMA DI PRECIPITARE…

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

alexa terrazas 4 alexa terrazas 4

 

Una studentessa universitaria messicana è sopravvissuta a una caduta da 24 metri dopo essere volata giù dal suo balcone mentre faceva yoga appesa al parapetto.

 

Alexa Terrazas, 23 anni, stava facendo yoga in una posizione estrema reggendosi con le sole gambe al parapetto del balcone del suo appartamento al sesto piano di un palazzo di Nuevo Leon. Un'immagine di Alexa prima di volare di sotto è diventata virale: nella foto si vede la ragazza in meditazione con la testa rivolta verso il basso mentre penzola nel vuoto.

 

alexa terrazas 5 alexa terrazas 5

La giovane è stata soccorsa e portata in ospedale dove ha subìto un’operazione di 11 ore: le sue condizioni sono critiche dopo aver riportato la frattura a 110 ossa.

il palazzo di alexa terrazas 3 il palazzo di alexa terrazas 3 alexa terrazas 1 alexa terrazas 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO DELL'ITALIA MORENTE – DOPO AVER PERSO IL BIGLIETTO DELLA LOTTERIA PER MANIFESTA ARROGANZA, NON AVENDO PIU' UNA CAZZO DI QUERELA DA FARE, RENZI SCRIVE (SI FA PER DIRE) UN LIBRO DI FOSFORESCENTE INUTILITA' E LO PRESENTA PURE ALLA GALLERIA BORGHESE – TRA UN TRULLALERO E UN TRALLALA', TRA LA BOSCHI CAMUFFATA DA PRATO E NOBILI CON LA MASCHERINA DELLA ROMA, IL SENATORE SEMPLICIOTTO DI RIGNANO HA SPARATO UN PAIO DI CAZZATE: “QUELLA DI DAVIGO È UNA BESTIALITÀ GIURIDICA. AUTOSTRADE? SI È FATTO PRIMA A FARE IL PONTE CHE A FARE LA REVOCA. SI VOTA NEL 2023, ALLORA MEGLIO METTERE MANO ALLE REGOLE” (INSOMMA, PER RIMANDARLO A GIOCARE A FLIPPER, TOCCA ASPETTARE TRE ANNI. 'NA TRAGEDIA) – VIDEO

viaggi

salute