SE NE VA A 97 ANNI IL CONTE PIO TEODORANI FABBRI, MARITO DI MARIA SOLE AGNELLI, UNA DELLE SORELLE DELL'AVVOCATO - È STATO VICEPRESIDENTE DELL'IFI, LA FINANZIARIA DEL GRUPPO PRIMA DELLA NASCITA DI EXOR. DAL MATRIMONIO CON MARIA SOLE, CHE LO AVEVA SPOSATO IN SECONDE NOZZE, È NATO NEL 1964 IL FIGLIO EDUARDO….

-

Condividi questo articolo


CONTE PIO TEODORANI FABBRI MARIA SOLE AGNELLI CONTE PIO TEODORANI FABBRI MARIA SOLE AGNELLI

 (ANSA) E' morto il conte Pio Teodorani Fabbri, marito di Maria Sole Agnelli, una delle sorelle dell'Avvocato Gianni Agnelli. Aveva 97 anni. Nato il 23 marzo 1924 a Cesena, città con cui ha mantenuto sempre un forte legame, è stato vicepresidente dell'Ifi, la finanziaria del gruppo prima della nascita di Exor.

 

Dal matrimonio con Maria Sole, che lo aveva sposato in seconde nozze, è nato nel 1964 il figlio Eduardo. Pio Teodorani Fabbri è morto nella casa di Torre in Pietra, vicino a Roma dove viveva con la moglie. I funerali si svolgeranno lunedì 17 gennaio alle 15 nella chiesa di San Domenico a Cesena. I funerali si svolgeranno lunedì 17 gennaio alle 15 nella chiesa di San Domenico a Cesena.

PIO TEODORANI FABBRI E MARIA SOLE AGNELLI 11 PIO TEODORANI FABBRI E MARIA SOLE AGNELLI 11 tara palmer con eduardo teodorani fabbri tara palmer con eduardo teodorani fabbri Eduardo Teodorani Fabbri e Davina Eduardo Teodorani Fabbri e Davina

CLARA - GIANNI - SUSANNA - MARIA SOLE - CRISTIANA AGNELLI NEL 1929 CLARA - GIANNI - SUSANNA - MARIA SOLE - CRISTIANA AGNELLI NEL 1929 maria sole agnelli maria sole agnelli susanna, cristiana, clara e maria sole agnelli susanna, cristiana, clara e maria sole agnelli maria sole agnelli maria sole agnelli Maria Sole Agnelli Maria Sole Agnelli Maria Sole Agnelli e Rosy Greco Maria Sole Agnelli e Rosy Greco Maria Sole Agnelli Maria Sole Agnelli MARELLA CARACCIOLO - EGON FURSTENBERG - GIANNI AGNELLI - MARIA SOLE AGNELLI - SUSANNA AGNELLI - EDOARDO AGNELLI - GIOVANNI NUVOLETTI MARELLA CARACCIOLO - EGON FURSTENBERG - GIANNI AGNELLI - MARIA SOLE AGNELLI - SUSANNA AGNELLI - EDOARDO AGNELLI - GIOVANNI NUVOLETTI JOHN ELKANN E MARIA SOLE AGNELLI JOHN ELKANN E MARIA SOLE AGNELLI

PIO TEODORANI FABBRI E MARIA SOLE AGNELLI 11 PIO TEODORANI FABBRI E MARIA SOLE AGNELLI 11 IL CONTE PIO TEODORANI FABBRI E MARIA SOLE AGNELLI IL CONTE PIO TEODORANI FABBRI E MARIA SOLE AGNELLI GIANNI AGNELLI GIANNI AGNELLI PIO TEODORANI FABBRI E MARIA SOLE AGNELLI 11 PIO TEODORANI FABBRI E MARIA SOLE AGNELLI 11

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

"LA 'DIVERSITÀ' GRILLINA HA RETTO POCHI ANNI: LA PRESUNZIONE NON FA MENO DANNI ALLA POLITICA DELL’IMMORALITA’" – MICHELE SERRA: “BEPPE GRILLO È SOTTO INCHIESTA. È PURO CINISMO COMPIACERSI DEL FALLIMENTO DEI TENTATIVI DI MORALIZZAZIONE. MA È PURA STUPIDITÀ NON LEGGERE, NEL DISFACIMENTO STRUTTURALE DEL GRILLISMO, LA MERITATA SCONFITTA DELL'IMPROVVISAZIONE E DELLA PRESUNZIONE" – LA PARABOLA DI GRILLO: "DALLO SHOW BUSINESS ALLA FANGOSA ROUTINE GIUDIZIARIA, COME UN SOTTOSEGRETARIO O ASSESSORE, DI QUELLI CHE PIGLIAVA PER I FONDELLI AI TEMPI D'ORO"

business

SIAMO UOMINI O GENERALI?  - ORA CHE CALTAGIRONE E DEL VECCHIO (VIA BARDIN) SI SONO SFILATI DAL CDA, È TUTTO PRONTO PER LA BATTAGLIA FINALE SUL LEONE DI TRIESTE: MA CHI SARANNO I SOLDATI DEI DUE SCHIERAMENTI? DA UN LATO CI SARÀ LA LISTA DEL CDA, CHE RICANDIDERÀ DI CERTO DONNET (GALATERI È IN FORSE) - DALL’ALTRA PARTE CI SONO I “PATTISTI”: IN PISTA PER LA PRESIDENZA LA PRESIDENTE DI MPS PATRIZIA GRIECO E SERGIO BALBINOT. PER IL POSSIBILE AD SI FANNO I NOMI DI TERZIARIOL, DE GIORGI E DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DI POSTE DEL FANTE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute