SELFIE-CENTI ALLA SBARRA – UN UOMO AI DOMICILIARI ESCE CON GLI AMICI E POSTA SUI SOCIAL FOTO DELLE SUE SERATE CON TANTO DI BRACCIALETTO ELETTRONICO IN BELLA VISTA – OVVIAMENTE ERA SORVEGLIATO, MA LE FOTO HANNO AGGRAVATO LA SUA SITUAZIONE E ORA ANDRÀ IN GALERA

-

Condividi questo articolo

 

 

Da www.ilmessaggero.it

braccialetto elettronico 2 braccialetto elettronico 2

 

Incurante del regime degli arresti domiciliari a cui era sottoposto, D.A., ha continuato ad uscire spensierato con gli amici e, sprezzante delle conseguenze, ha postato sui social network, con tanto di braccialetto elettronico in bella mostra, foto ricordo degli incontri. Condotta che non è sfuggita però agli investigatori del Commissariato Prenestino, diretto da Roberto Arneodo, che mai hanno perso di vista il soggetto.

braccialetto elettronico 1 braccialetto elettronico 1

 

Infatti, dopo un attento monitoraggio del profilo social dell’uomo, hanno avuto la conferma della violazione del regime di “detenzione domiciliare” a cui era sottoposto e che, tra l’altro, imponeva il «divieto di comunicare con persone diverse da quelle che con lui coabitano o che lo assistono». La violazione degli obblighi detentivi, inoltre è apparsa in tutta la sua evidenza dagli scatti fotografici postati dove era chiaramente visibile alla caviglia destra dell’uomo il dispositivo elettronico di controllo.

 

braccialetto elettronico braccialetto elettronico

Le condotte plurirecidive sono state pertanto segnalate all’Autorità Giudiziaria, la quale, preso atto dei comportamenti “sprezzanti” della persona in questione, ha emesso un’Ordinanza di ripristino della misura cautelare in carcere. Misura che è stata eseguita ieri proprio dagli investigatori del commissariato Prenestino in località Amelia (Terni) dove l’uomo dimorava presso la Comunità d’Incontro.

BRACCIALETTO ELETTRONICO BRACCIALETTO ELETTRONICO togliersi il braccialetto elettronico togliersi il braccialetto elettronico BRACCIALETTO ELETTRONICO BRACCIALETTO ELETTRONICO BRACCIALETTO ELETTRONICO BRACCIALETTO ELETTRONICO BRACCIALETTO ELETTRONICO BRACCIALETTO ELETTRONICO braccialetto elettronico 6 braccialetto elettronico 6 BRACCIALETTI ELETTRONICI1 BRACCIALETTI ELETTRONICI1 BRACCIALETTO ELETTRONICO BRACCIALETTO ELETTRONICO braccialetto elettronico3 braccialetto elettronico3 BRACCIALETTO ELETTRONICO BRACCIALETTO ELETTRONICO BRACCIALETTO ELETTRONICO BRACCIALETTO ELETTRONICO braccialetto elettronico 5 braccialetto elettronico 5 braccialetto elettronico 2 braccialetto elettronico 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“QUALCOSA HA IMPEDITO LA RIEDIZIONE DEL GOVERNO M5S-LEGA CON DI MAIO PREMIER” - NEL LIBRO “LADRI DI DEMOCRAZIA”, PAOLO BECCHI E GIUSEPPE PALMA SVELANO I RETROSCENA DELLA CRISI BALNEARE: “DOMENICA 25 AGOSTO SALVINI CHIAMA MATTARELLA PER  PROPORRE DI MAIO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. SE IL PRESIDENTE ABBIA INFORMATO DI MAIO NON LO SAPPIAMO. COSÌ COME NON SAPPIAMO SE ABBIA CHIAMATO ZINGARETTI O QUALCUNO VICINO AL SEGRETARIO DEM. FATTO STA CHE IL GIORNO DOPO IL PD APRE D'IMPROVVISO AL M5S SUL NOME DI CONTE COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute