SU, SEMPRE PIÙ SURF! - VOLARE SULL'ACQUA OGGI E’ POSSIBILE MA SERVE UNA TAVOLA CHE COSTA 12 MILA DOLLARI - UN’AZIENDA DI PUERTO RICO NE HA COSTRUITA UNA CHE CON IL MOTORE CHE… VIDEO!

-

Condividi questo articolo

 

Da www.repubblica.it

 

IL SURF LIFT EFOIL IL SURF LIFT EFOIL

Surfare sopra il pelo dell'acqua, quasi volare. Fino a poco tempo fa sembrava impossibile oppure materia di film quali "Ritorno al futuro", oggi costa circa 12mila dollari (quasi 10mila 500 euro). Un'azienda di articoli sportivi di Puerto Rico, che tra le altre cose costruisce anche giocattoli volanti e telecomandati, ha ideato una speciale tavola da surf Lift eFoil, in design alogeno e con il motore controllato da tecnologia Bluetoot. La tavola può raggiungere i 40Km/h.

IL SURF LIFT EFOIL IL SURF LIFT EFOIL IL SURF LIFT EFOIL IL SURF LIFT EFOIL IL SURF LIFT EFOIL IL SURF LIFT EFOIL IL SURF LIFT EFOIL IL SURF LIFT EFOIL

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

LA LETTERA DI MELANIA RIZZOLI AI MALATI DI TUMORE AL CERVELLO: “NON FATEVI IMPRESSIONARE DALLA MORTE DI NADIA TOFFA, PERCHÉ LEI HA AVUTO UNO DI QUEI TIPI PER I QUALI NON CI SONO CURE CERTE E PER I QUALI LA SCIENZA E LA RICERCA STANNO LAVORANDO MOLTO. I SEGNI E I SINTOMI DELLA PRESENZA DI LESIONI OCCUPANTI SPAZIO NEL CRANIO SONO SIMILI, E RICONOSCERLI ALLO STADIO INIZIALE PUÒ MIGLIORARE LA PROBABILITÀ DI GUARIGIONE E DI SOPRAVVIVENZA, E QUANDO SI PRESENTA UNO DI QUESTI SINTOMI..."