SEMPRE LA SOLITA STORIA: FANNO I NO-VAX FINCHÉ NON RISCHIANO LA PELLE - LORENZO DAMIANO, LEADER DEGLI ANTI-VACCINI TREVIGIANI, È FINITO IN TERAPIA INTENSIVA PER UNA SETTIMANA DOPO ESSERSI CONTAGIATO E HA SMESSO DI FARE IL FENOMENO: “IMMUNIZZATEVI TUTTI, IO LO FARÒ. DOPO QUESTO PERIODO HO UN’ALTRA VISIONE DEL MONDO. IMPORTANTE SEGUIRE COLLETTIVAMENTE LA SCIENZA, QUELLA CHE TI SALVA”

-

Condividi questo articolo


Daniela Lauria per www.blitzquotidiano.it

 

il leader no vax lorenzo damiano 8 il leader no vax lorenzo damiano 8

Una settimana in terapia subintensiva per Covid gli ha fatto cambiare idea. Così Lorenzo Damiano, leader dei No Vax trevigiani e già candidato sindaco a Conegliano con la lista Norimberga 2, si è convertito al vaccino.

 

il leader no vax lorenzo damiano 7 il leader no vax lorenzo damiano 7

Secondo quanto riportato dai giornali locali, Damiano avrebbe ammesso di avere ripensamenti, una volta uscito dal pericolo, quando cioè le sue condizioni sono migliorate. “Dopo questo periodo ho un’altra visione del mondo – ha detto – mi vaccinerò”.

 

il leader no vax lorenzo damiano 5 il leader no vax lorenzo damiano 5

Leader No Vax, il ravvedimento in terapia intensiva

L’uomo era finito nei giorni scorsi in ospedale a Vittorio Veneto per complicanze dovute al coronavirus.

 

il leader no vax lorenzo damiano 4 il leader no vax lorenzo damiano 4

I giorni difficili trascorsi e un quadro clinico complicato sono bastati a fargli cambiare visione. “Sarò pronto quanto prima – ha detto – quando Dio vorrà, a far sapere al mondo intero quanto sia importante seguire collettivamente la scienza, quella che ti salva”.

 

il leader no vax lorenzo damiano 3 il leader no vax lorenzo damiano 3

“A volte bisogna passare per una porta stretta – ha aggiunto – per capire le cose come sono. Vaccinatevi tutti, io mi vaccinerò”.

 

Leader No Vax e candidato sindaco a Conegliano: chi è Lorenzo Damiano

A settembre con la lista Norimberga 2 Lorenzo Damiano è stato candidato sindaco a Conegliano. In campagna elettorale aveva organizzato diversi incontri pubblici con No Vax e No Green pass.

 

il leader no vax lorenzo damiano 6 il leader no vax lorenzo damiano 6

In precedenza, alle europee del 2019, Damiano è stato candidato con Forza Nuova, insieme a Roberto Fiore e Luca Castellini.

 

Il suo partito “I Pescatori di Pace” ha come primi tre punti del programma: no all’aborto, no all’adozione di bambini da parte di coppie promiscue, no all’eutanasia.

 

il leader no vax lorenzo damiano 1 il leader no vax lorenzo damiano 1 il leader no vax lorenzo damiano 2 il leader no vax lorenzo damiano 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…