SIAMO SICURI CHE SIA SOLO UNA CADUTA? - UNA BAMBINA DI TRE ANNI È PRECIPITATA DAL BALCONE A TORINO ED È MORTA - LA POLIZIA INDAGA SU QUANTO ACCADUTO: LA PRIMA IPOTESI È CHE SI SIA SPORTA E PRECIPITATA, MA GLI INVESTIGATORI HANNO ASCOLTATO LA MADRE E IL COMPAGNO DELLA DONNA, CHE ERA SOLO CON LA PICCOLA AL MOMENTO DELLA CADUTA…

-

Condividi questo articolo


bambina cade dal balcone a torino bambina cade dal balcone a torino

Morta la bambina precipitata dal quarto piano a Torino

(ANSA) - E' morta la bambina di tre anni che ieri sera, a Torino, è precipitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano. Arrivata al pronto soccorso dell'ospedale infantile Regina Margherita in condizioni disperate, nella notte i sanitari hanno tentato un delicato intervento neurologico, ma la piccola non ha retto la grave trauma cranico riportato nella caduta. Sull'incidente indaga la Squadra Mobile della Questura, che ha ascoltato la madre, il convivente della donna e un vicino di casa. Non è ancora chiaro se al momento dell'incidente la bimba fosse sola in casa col convivente della madre o ci fosse anche quest'ultima.

 

Bimba precipita da quarto piano a Torino, indaga polizia

(ANSA) - È stata sottoposta nella notte a un delicato intervento neurologico, all'ospedale infantile Regina Margherita dove è ricoverata in prognosi riservata, ma restano disperate le condizioni della bambina di tre anni che ieri sera a Torino è precipitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano.

 

Nella caduta la piccola ha riportato un gravissimo trauma cranico. Su quanto accaduto indaga la polizia. Da una prima ricostruzione, quando la bimba è caduta in casa c'era il convivente della madre. La piccola si sarebbe sporta dal balcone e sarebbe precipitata.

bambina cade dal balcone a torino 1 bambina cade dal balcone a torino 1

 

Gli investigatori della polizia, coordinati dal pm Valentina Sellaroli, hanno ascoltato la madre della bambina di tre anni precipitata ieri sera a Torino. Ascoltati anche il compagno della donna, un uomo di origini marocchine che al momento della caduta era solo con la piccola, e un vicino di casa.

bambina cade dal balcone a torino 2 bambina cade dal balcone a torino 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…