SIAMO SICURI CHE SIA SOLO UNA CADUTA? - UNA BAMBINA DI TRE ANNI È PRECIPITATA DAL BALCONE A TORINO ED È MORTA - LA POLIZIA INDAGA SU QUANTO ACCADUTO: LA PRIMA IPOTESI È CHE SI SIA SPORTA E PRECIPITATA, MA GLI INVESTIGATORI HANNO ASCOLTATO LA MADRE E IL COMPAGNO DELLA DONNA, CHE ERA SOLO CON LA PICCOLA AL MOMENTO DELLA CADUTA…

-

Condividi questo articolo


bambina cade dal balcone a torino bambina cade dal balcone a torino

Morta la bambina precipitata dal quarto piano a Torino

(ANSA) - E' morta la bambina di tre anni che ieri sera, a Torino, è precipitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano. Arrivata al pronto soccorso dell'ospedale infantile Regina Margherita in condizioni disperate, nella notte i sanitari hanno tentato un delicato intervento neurologico, ma la piccola non ha retto la grave trauma cranico riportato nella caduta. Sull'incidente indaga la Squadra Mobile della Questura, che ha ascoltato la madre, il convivente della donna e un vicino di casa. Non è ancora chiaro se al momento dell'incidente la bimba fosse sola in casa col convivente della madre o ci fosse anche quest'ultima.

 

Bimba precipita da quarto piano a Torino, indaga polizia

(ANSA) - È stata sottoposta nella notte a un delicato intervento neurologico, all'ospedale infantile Regina Margherita dove è ricoverata in prognosi riservata, ma restano disperate le condizioni della bambina di tre anni che ieri sera a Torino è precipitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano.

 

Nella caduta la piccola ha riportato un gravissimo trauma cranico. Su quanto accaduto indaga la polizia. Da una prima ricostruzione, quando la bimba è caduta in casa c'era il convivente della madre. La piccola si sarebbe sporta dal balcone e sarebbe precipitata.

bambina cade dal balcone a torino 1 bambina cade dal balcone a torino 1

 

Gli investigatori della polizia, coordinati dal pm Valentina Sellaroli, hanno ascoltato la madre della bambina di tre anni precipitata ieri sera a Torino. Ascoltati anche il compagno della donna, un uomo di origini marocchine che al momento della caduta era solo con la piccola, e un vicino di casa.

bambina cade dal balcone a torino 2 bambina cade dal balcone a torino 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

"LA 'DIVERSITÀ' GRILLINA HA RETTO POCHI ANNI: LA PRESUNZIONE NON FA MENO DANNI ALLA POLITICA DELL’IMMORALITA’" – MICHELE SERRA: “BEPPE GRILLO È SOTTO INCHIESTA. È PURO CINISMO COMPIACERSI DEL FALLIMENTO DEI TENTATIVI DI MORALIZZAZIONE. MA È PURA STUPIDITÀ NON LEGGERE, NEL DISFACIMENTO STRUTTURALE DEL GRILLISMO, LA MERITATA SCONFITTA DELL'IMPROVVISAZIONE E DELLA PRESUNZIONE" – LA PARABOLA DI GRILLO: "DALLO SHOW BUSINESS ALLA FANGOSA ROUTINE GIUDIZIARIA, COME UN SOTTOSEGRETARIO O ASSESSORE, DI QUELLI CHE PIGLIAVA PER I FONDELLI AI TEMPI D'ORO"

business

SIAMO UOMINI O GENERALI?  - ORA CHE CALTAGIRONE E DEL VECCHIO (VIA BARDIN) SI SONO SFILATI DAL CDA, È TUTTO PRONTO PER LA BATTAGLIA FINALE SUL LEONE DI TRIESTE: MA CHI SARANNO I SOLDATI DEI DUE SCHIERAMENTI? DA UN LATO CI SARÀ LA LISTA DEL CDA, CHE RICANDIDERÀ DI CERTO DONNET (GALATERI È IN FORSE) - DALL’ALTRA PARTE CI SONO I “PATTISTI”: IN PISTA PER LA PRESIDENZA LA PRESIDENTE DI MPS PATRIZIA GRIECO E SERGIO BALBINOT. PER IL POSSIBILE AD SI FANNO I NOMI DI TERZIARIOL, DE GIORGI E DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DI POSTE DEL FANTE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute