LA SIGNORA TE LE SUONA – A PORTO SANT’ELPIDIO, NELLE MARCHE, UNA DONNA SULLA SESSANTINA HA MESSO KO UN VENTENNE CHE LE VOLEVA RUBARE LA BORSETTA – LA DONNA STAVA USCENDO DA UNA BANCA QUANDO IL RAGAZZO, SICURO DI METTERE A SEGNO IL COLPO, HA PROVATO A PRENDERLE DI MANO LE BANCONOTE APPENA RITIRATE, MA CON UNA MOSSA DI ARTI MARZIALI LA DONNA LO HA ATTERRATO E HA CHIAMATO LE FORZE DELL’ORDINE…

-

Condividi questo articolo


 

Da www.blitzquotidiano.it

 

UNA SIGNORA METTE KO IL RAPINATORE UNA SIGNORA METTE KO IL RAPINATORE

Una tentata rapina in un bancomat a Porto Sant’Elpidio ha visto il malvivente messo a terra da una nonna. La foto della signora trionfante sopra l’aguzzino è stata pubblicata su Facebook ed è diventata virale, in pochi minuti ha fatto il giro del web.

 

La donna, sulla sessantina, è diventata ben presto l’eroina di Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo. Ha bloccato il rapinatore che l’aspettava davanti al bancomat per rubarle il contante. Ma al malvivente, sui 20 anni, il colpo è andato male. La vittima, infatti, l’ha atterrato, bloccato a terra e poi avvisato le forze dell’ordine per denunciarlo.

 

carabinieri 1 carabinieri 1

Il tentativo di rapina è accaduto a Porto Sant’Elpidio, domenica mattina, fuori dalla Cassa di Risparmio di Fermo, dove la signora stava prelevando dei soldi dal suo conto corrente, quando un ragazzo si è avvicinato per rubarle borsa e portafogli. La donna però ha reagito, mettendo il rapinatore a terra.

 

Uno dei presenti ha immortalato il gesto della nonna e fatto girare la foto. Su Facebook anche la protagonista ha voluto commentare: “Donne, anziane, ci credono deboli, fragili, ci rapinano al bancomat, ci scippano le borse ma stamattina nonna ha tenuto testa a un ragazzotto che l’ha rapinata allo sportello”.

CARABINIERI CARABINIERI carabinieri 2 carabinieri 2

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


media e tv

IL DIVANO DEI GIUSTI/2 - IN CHIARO STASERA VEDO UNA MAREA DI REPLICHE E POCHE NOVITÀ. IN PRIMA SERATA AVETE "MATRIMONIO ALL’ITALIANA" ULTRACLASSICO DI VITTORIO DE SICA CON SOPHIA LOREN, MARCELLO MASTROIANNI, ALDO PUGLISI, MARILÙ TOLO E TECLA SCARANO - IN SECONDA SERATA TROVATE JAVIER BARDEM E VICTORIA ABRIL COME SESSODIPENDENTI IN CURA NEL FILM “TRA LE GAMBE”: ASSOLUTAMENTE DA RECUPERARE. C'E' PURE "LA RIPETENTE FA L’OCCHIETTO AL PRESIDE” DI MARIANO LAURENTI CON LINO BANFI, ALVARO VITALI, CARLO SPOSITO… - VIDEO

politica

MANOVRA DELLE MIE BRAME: CHI HA SBAGLIATO DI PIU’ NEL REAME? MELONI E SALVINI - LE BOCCIATURE DI BANKITALIA, CNEL E CORTE DEI CONTI ALLA FINANZIARIA DEL CENTRODESTRA VERTONO SU QUATTRO PUNTI (POS E CONTANTE, FISCO, REDDITO DI CITTADINANZA E RIDUZIONE DEL DEBITO), TRE DEI QUALI HANNO LE IMPRONTE DIGITALI DI SALVINI (E GIORGIA NON SI SMARCA) - FITTO, IN ROTTA CON SALVINI, NON SA COME SPIEGARE A BRUXELLES CHE IL PNRR E’ IN ALTO MARE - BISOGNA SEMPLIFICARE IL CODICE DEGLI APPALTI: DRAGHI AVEVA MOBILITATO IL CONSIGLIO DI STATO, IL CAPITONE VUOLE RISOLVERE “CON L’ACCETTA” (ED E' FINITA A SCHIFIO)

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

COPRITEVI, STA ARRIVANDO UN'ONDATA DI INFLUENZA “AUSTRALIANA”: NELLA SETTIMANA DAL 20 AL 27 NOVEMBRE, E' STATO COLPITO IL 13% DEGLI ITALIANI COME CI PROTEGGE? CON I FARMACI ANTIPIRETICI, PER FAR ABBASSARE LA FEBBRE. NON SONO INDICATI GLI ANTIBIOTICI PERCHÉ L'INFLUENZA È UNA MALATTIA VIRALE, NON BATTERICA. POSSONO ESSERE UTILI SEDATIVI PER LA TOSSE E AEROSOL - I SINTOMI TIPICI DELL'INFLUENZA SONO TRE: FEBBRE ALTA, TOSSE E DOLORI MUSCOLARI - LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE GUARISCE IN 7-10 GIORNI…