I SOLITI SELFIE-CIENTI - UNA 22ENNE AMERICANA È MORTA DOPO ESSERE PRECIPITATA DALLA TORRE DELL’UNIVERSITÀ FORDHAM DI NEW YORK: ERA ALLA RICERCA DEL SELFIE PERFETTO DA POTER POSTARE SUI SOCIAL A POCHI GIORNI DALLA LAUREA - MENTRE CERCAVA L’ANGOLAZIONE GIUSTA, SI È SPORTA TROPPO ED È PRECIPITATA NEL VUOTO…

-

Condividi questo articolo

Alessia Strinati per "www.leggo.it"

 

sydney paige monfries 5 sydney paige monfries 5

Tenta di fare un selfiespettacolare ma non ce la fa e muore. Sydney Paige Monfries,22 anni, originaria di Portland, nell'Oregon, è morta a pochi giorni dalla sua laurea a causa di una rovinosa caduta dalla torre dell'università Fordham a New York. Pare che la ragazza volesse immortalarsi con un selfie spettacolare ma qualcosa è andato storto.

 

Quando sul luogo è arrivata la polizia la ragazza era in condizioni disperate. Sono stati chiamati immediatamente i soccorsi che l'hanno trasportata in ospedale dove però purtroppo è morta dopo qualche ora. 

keating hall keating hall

 

«Mi ha detto che alcuni "anziani" volevano andare alla torre per scattare qualche foto e divertirsi prima di laurearsi», ha riferito una delle ragazze del campus in cui studiava la 22enne e a confermare l'accaduto è stata un'amica della vittima che ha raccontato il loro desiderio di voler postare un selfie mozzafiato su Instagram.

sydney paige monfries 3 sydney paige monfries 3

 

L'evento ha sconvolto la famiglia e la scuola che ha scritto una nota in cui esprime tutto il suo dolore per la perdita della studentessa, come riporta anche il Mirror. L'univerità ha poi fatto sapere che conferirà un diploma post laurea alla famiglia. 

 

sydney paige monfries 1 sydney paige monfries 1 sydney paige monfries 2 sydney paige monfries 2 sydney paige monfries 7 sydney paige monfries 7 sydney paige monfries 6 sydney paige monfries 6 sydney paige monfries 4 sydney paige monfries 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

SCONTRO TRA CONTE E IL COMITATO SCIENTIFICO CHE LO AFFIANCA A PALAZZO CHIGI. “NON POSSO FARE QUELLO CHE VOI DITE, L’ECONOMIA DEVE RIPARTIRE O IL PAESE RISCHIA IL FALLIMENTO”. ANCORA: “NON POSSIAMO OBBLIGARE TROPPO A LUNGO LA GENTE IN CASA. CI SONO PROBLEMI PSICOLOGICI DI CUI BISOGNA TENER CONTO. NON SIAMO IN CINA. QUELLO È UN REGIME. UN ALTRO MODO DI PENSARE. IN BASE AL DECLINO DELL’EMERGENZA SANITARIA, DAL 18 APRILE CI SARÀ UNA RIPRESA GRADUALE” - DAL PD, PERÒ, ARRIVANO ALCUNE CRITICHE. MA SULLA COMUNICAZIONE

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

FERRARI VA A SBATTERE? - ''IL PRESIDENTE ERA STATO SFIDUCIATO CON VOTO UNANIME DAL CER, NON È LUI A ESSERSI DIMESSO''. IL TREMENDO COMUNICATO DEL CONSIGLIO EUROPEO DELLA RICERCA, CHE PARLA DI ''MANCANZA DI IMPEGNO DELLO SCIENZIATO, CHE NEI TRE MESI DELL'INCARICO HA SALTATO MOLTI INCONTRI IMPORTANTI'' - MA SULLA MANCATA RICERCA SUL CORONAVIRUS, IL CER CONFERMA CHE ''NON È DI NOSTRA COMPETENZA''. UNA BELLA AMMISSIONE DI INUTILITÀ. NON A CASO BURIONI AVEVA FATTO UN TWEET FURIOSO CONTRO ''L'OTTUSA BUROCRAZIA COMUNITARIA'', POI CANCELLATO