STYLES LIBERO – IL CANTANTE HARRY STYLES E OLIVIA WILDE HANNO DECISO DI PRENDERSI UNA PAUSA DI RIFLESSIONE: SECONDO UNA FONTE VICINA ALL’ATTRICE, LEI STAREBBE ATTRAVERSANDO “UN MOMENTO DIFFICILE” E SAREBBE “DELUSA” DA COME È ANDATA LA RELAZIONE CON IL 28ENNE – I DUE, PERÒ, NON SI SAREBBERO LASCIATI MALE: “NONOSTANTE IL LEGAME SPECIALE, SENTONO CHE È STATA LA COSA GIUSTA PER ENTRAMBI” - A SEPARARLI SAREBBERO STATE LE...

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

olivia wilde e harry styles 9 olivia wilde e harry styles 9

La scorsa settimana è stato rivelato che Olivia Wilde e Harry Styles hanno deciso di prendersi una "pausa" dopo quasi due anni di frequentazione.

 

Ma una fonte ha dichiarato a PEOPLE che il periodo di separazione è stato "difficile" per l'attrice 38enne, che è "delusa" da come sono andate le cose.

 

Nel fine settimana è stato riferito che, nonostante la separazione, tra Olivia e Harry "non scorre cattivo sangue" e che la decisione di separarsi è stata reciproca.

«Harry non ha scaricato Olivia, né viceversa - ha dichiarato l'insider a Page Six - Hanno detto che questa è la cosa giusta per entrambi, nonostante il legame speciale» tra la popstar 28enne e l'attrice 38enne.

 

olivia wilde e harry styles 1 olivia wilde e harry styles 1

Venerdì scorso, PEOPLE ha rivelato che la coppia si stava "prendendo una pausa" dalla loro storia d'amore a causa di "priorità diverse che li tengono lontani".

 

Una fonte ha dichiarato: «Lui è ancora in tournée e ora sta andando all'estero. Lei si sta concentrando sui suoi figli e sul suo lavoro a Los Angeles. È una decisione condivisa. Sono ancora molto amici».

 

Un amico ha aggiunto: «In questo momento, hanno priorità diverse che li tengono lontani. La pressione pubblica su di loro è stata difficile. Hanno avuto alti e bassi durante la loro relazione».

 

 

 

olivia wilde e harry styles 11 olivia wilde e harry styles 11 lo sguardo languido tra harry styles e olivia wilde lo sguardo languido tra harry styles e olivia wilde olivia wilde harry styles 1 olivia wilde harry styles 1 olivia wilde harry styles 2 olivia wilde harry styles 2 olivia wilde e harry styles 10 olivia wilde e harry styles 10 olivia wilde e harry styles 5 olivia wilde e harry styles 5 olivia wilde e harry styles 7 olivia wilde e harry styles 7 olivia wilde e harry styles 4 olivia wilde e harry styles 4 olivia wilde e harry styles 6 olivia wilde e harry styles 6 olivia wilde e harry styles 2 olivia wilde e harry styles 2 olivia wilde e harry styles 3 olivia wilde e harry styles 3 harry styles sydney chandler olivia wilde harry styles sydney chandler olivia wilde

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL DIVANO DEI GIUSTI/2 - IN CHIARO STASERA VEDO UNA MAREA DI REPLICHE E POCHE NOVITÀ. IN PRIMA SERATA AVETE "MATRIMONIO ALL’ITALIANA" ULTRACLASSICO DI VITTORIO DE SICA CON SOPHIA LOREN, MARCELLO MASTROIANNI, ALDO PUGLISI, MARILÙ TOLO E TECLA SCARANO - IN SECONDA SERATA TROVATE JAVIER BARDEM E VICTORIA ABRIL COME SESSODIPENDENTI IN CURA NEL FILM “TRA LE GAMBE”: ASSOLUTAMENTE DA RECUPERARE. C'E' PURE "LA RIPETENTE FA L’OCCHIETTO AL PRESIDE” DI MARIANO LAURENTI CON LINO BANFI, ALVARO VITALI, CARLO SPOSITO… - VIDEO

politica

business

cronache

sport

IL MAROCCO ELIMINA LA SPAGNA, A MILANO SCOPPIANO DISORDINI IN PIAZZA GAE AULENTI: I TIFOSI MAGHREBINI LANCIANO BOTTIGLIE E PRENDONO A CALCI I DIVANETTI - SALVINI ATTACCA: “I RESPONSABILI VENGANO IDENTIFICATI E RIPAGHINO TUTTI I DANNI” – SELVAGGIA: “MA VERGOGNATI”. E GLI RICORDA LA NOTTE DI FOLLIA DOPO LA VITTORIA AGLI EUROPEI DELL'ITALIA CON 15 FERITI. POI POSTA I COMMENTI SOTTO I VIDEO CHE DOCUMENTAVANO GLI INCIDENTI: “MAIALI AL PASCOLO”, “PUTIN SGANCIA LA BOMBA” (IL VIDEO DI QUESTI DANNEGGIAMENTI NON TROVA RISCONTRO IN UN COMUNICATO CHE LA QUESTURA HA DIRAMATO IN SERATA) - VIDEO

cafonal

viaggi

salute

COPRITEVI, STA ARRIVANDO UN'ONDATA DI INFLUENZA “AUSTRALIANA”: NELLA SETTIMANA DAL 20 AL 27 NOVEMBRE, E' STATO COLPITO IL 13% DEGLI ITALIANI COME CI PROTEGGE? CON I FARMACI ANTIPIRETICI, PER FAR ABBASSARE LA FEBBRE. NON SONO INDICATI GLI ANTIBIOTICI PERCHÉ L'INFLUENZA È UNA MALATTIA VIRALE, NON BATTERICA. POSSONO ESSERE UTILI SEDATIVI PER LA TOSSE E AEROSOL - I SINTOMI TIPICI DELL'INFLUENZA SONO TRE: FEBBRE ALTA, TOSSE E DOLORI MUSCOLARI - LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE GUARISCE IN 7-10 GIORNI…