SUA NANITA', TOM CRUISE! - NONOSTANTE I SUOI 173 CM, L'ATTORE E' RIUSCITO A SEMBRARE SOLO POCO PIU' BASSO DI KATE MIDDLETON, CHE CON I SUOI TACCHI SVETTAVA A 180 CM - COME CI È RIUSCITO? CON UN PAIO DI SCARPE NERE RINFORZATE DA SOLETTE E DA UN SOSTANZIOSO TACCO - CRUISE HA FATTO USO DELLA "SCARPA RIALZATA" ANCHE IN PASSATO... - FOTO E VIDEO

Condividi questo articolo


 

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

tom cruise, il principe william e kate middleton alla prima di top gun tom cruise, il principe william e kate middleton alla prima di top gun

È già più alta di lui di 5 centimetri, e con i tacchi a spillo è arrivata oltre i 180 cm. Ma Tom Cruise, che è alto 173 cm, è comunque riuscito ad essere all’altezza della situazione quando si è trovato fianco a fianco a Kate Middleton durante la premiere del film “Top Gun: Maverick” ieri a Londra.

 

L’attore, 59 anni, sembrava solo un paio di centimetri più basso rispetto alla duchessa di Cambridge. Come ci è riuscito? Con un paio di scarpe nere rinforzate da un sostanzioso tacco.

 

Kate, che ha partecipato all'evento con il principe William, era elegantissima con un abito nero con spalle scoperte che ha abbinato a tacchi alti neri a punta. Cruise le ha offerto la mano mentre salivano le scale del tappeto rosso, e i due sembrava quasi della stessa altezza.

 

tom cruise e kate middleton 2 tom cruise e kate middleton 2

Non è la prima volta che l'altezza apparentemente mutevole di Tom si fa notare: anche accanto alle sue co-protagoniste, tutte più alte, ha scatenato le voci sul fatto che indossasse scarpe rialzate.

 

Anche se non ha mai commentato, Cruise è stato spesso raffigurato all'altezza della sua ex moglie Katie Holmes, che a 179 cm di altezza e con tacchi alti almeno 7 cm avrebbe dovuto farlo sembrare piccolo di statura.

 

Le voci sono riemerse di nuovo quando promuoveva il film d'azione del 2010 Knight And Day. In molti eventi promozionali ha eguagliato l'altezza della sua co-protagonista Cameron Diaz, che è 179 cm.

 

Gli inserti sono solette che possono essere posizionate all'interno di una scarpa per sollevare il tallone di chi le indossa, dando loro un'altezza extra e facendole sembrare più alte.

 

tom cruise e kate middleton 3 tom cruise e kate middleton 3

Un'alternativa più estrema, la cosiddetta "scarpa rialzata", consente a un uomo di aumentare la sua altezza fino a 10 cm.

 

Un set completo di rialzi per scarpe può costare £ 250 (300 euro), mentre un singolo paio di scarpe rialzanti standard costa tra £ 50 e £ 100 (60-120 euro). Un paio di scarpe rialzate su misura può arrivare anche a £ 1.700 (2000 euro).

tom cruise e cameron diaz tom cruise e cameron diaz tom cruise, il principe william e kate middleton alla prima di top gun 3 tom cruise, il principe william e kate middleton alla prima di top gun 3 attori di top gun maverick attori di top gun maverick scarpe di tom cruise scarpe di tom cruise tom cruise e kate middleton tom cruise e kate middleton tom cruise e kate middleton 4 tom cruise e kate middleton 4 tom cruise e katie holmes 2 tom cruise e katie holmes 2 tom cruise e katie holmes tom cruise e katie holmes il principe william e kate middleton alla prima di top gun il principe william e kate middleton alla prima di top gun tom cruise, il principe william e kate middleton alla prima di top gun 5 tom cruise, il principe william e kate middleton alla prima di top gun 5 tom cruise, il principe william e kate middleton alla prima di top gun 4 tom cruise, il principe william e kate middleton alla prima di top gun 4 tom cruise e kate middleton 5 tom cruise e kate middleton 5

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute