TANTO FUMO PER NULLA – INDIGNAZIONE IN TURCHIA PER IL VIDEO CHOC DI DUE RAGAZZINI SEDUTI SUGLI SPALTI DURANTE UNA PARTITA, UNO DEI QUALI FUMA UNA SIGARETTA – IL CASO SCATENA I SOCIAL, L’IMMAGINE VIENE RITWITTATA MIGLIAIA DI VOLTE, MA NON È TUTTO COME SEMBRA…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

Domenico Zurlo per "www.leggo.it"

 

bimbo fuma, ma non e' come sembra 5 bimbo fuma, ma non e' come sembra 5

L'immagine di primo acchito era scioccante: due bambini seduti sugli spalti allo stadio, e uno dei due fumava tranquillamente una sigaretta.

 

Ma la verità era molto diversa. Accade in Turchia, dove sui social è montata l'indignazione dopo che, durante il post partita della partita tra Bursaspor e Fenerbahce alla Timsah Arena di Bursa, le telecamere hanno inquadrato i due bambini o presunti tali.

bimbo fuma, ma non e' come sembra 6 bimbo fuma, ma non e' come sembra 6

 

In realtà, se uno dei due era effettivamente un bambino, il fumatore al suo fianco è un 36enne: un uomo a tutti gli effetti, con la sola peculiarità di avere un viso giovane e senza un filo di barba.

 

L'ennesimo esempio di come l'apparenza inganna, e di come spesso sui social esplodono "casi" veri e propri basati sul nulla.

bimbo fuma, ma non e' come sembra 4 bimbo fuma, ma non e' come sembra 4 bimbo fuma, ma non e' come sembra 2 bimbo fuma, ma non e' come sembra 2 bimbo fuma, ma non e' come sembra 1 bimbo fuma, ma non e' come sembra 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

“DOMANI” È VICINO -  DE BENEDETTI HA DATO APPUNTAMENTO IL 2 GIUGNO A DOGLIANI ALLA DIRIGENZA E ALLO STAFF CHE PARTECIPERÀ ALL'AVVENTURA DEL NUOVO QUOTIDIANO DIRETTO DA STEFANO FELTRI, "DOMANI" -  L’ATTACCO DI CDB AI FIGLI: “NON DOVEVANO PERMETTERSI DI VENDERE ‘REPUBBLICA’. UNA DECISIONE SCIAGURATA. I REGALI NON SI VENDONO - IL PRESTITO SACE A FCA? SERVONO CONDIZIONI” - LUCIA ANNUNZIATA CI SCRIVE: "NON SONO E NON SONO MAI STATA PARTE DEL PROGETTO DEL GIORNALE DI DEBENEDETTI E FELTRI" -  VIDEO

politica

business

LA REVOCA DELLA CONCESSIONE AD AUTOSTRADE E’ ORMAI LONTANA - SENTITE IL VICEMINISTRO DELLO SVILUPPO, BUFFAGNI: “TRATTIAMO, MA I 43 MORTI DI GENOVA MERITANO RISPETTO” - L'ACCORDO CON I BENETTON PREVEDE UN RIASSETTO SOCIETARIO IN AUTOSTRADE CON LA COSTITUZIONE DI UN VEICOLO, CHE NE DETENGA LA MAGGIORANZA DEL CAPITALE, SOTTOSCRITTO DA CDP E IL FONDO F2I - ATLANTIA SOSPENDE IL DIVIDENDO PER PRUDENZA SUL CROLLO DEL TRAFFICO AUTOSTRADALE E AEROPORTUALE (NESSUNO SAPRÀ QUANDO RIPRENDERANNO ED È MEGLIO TENERE I SOLDI IN AZIENDA) E NON PER LA GARANZIA SACE, CHE RIGUARDA INVECE ASPI

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute