LA TASTIERA PIU' VELOCE DEL WEB - IL 21ENNE DI CARAVAGGIO (PROVINCIA DI BERGAMO) ANDRA AKHLAGHI FARSI HA VINTO LA MEDAGLIA D'ORDO AL CAMPIONATO MONDIALE DI DATTILOGRAFIA - IL RAGAZZO, MAMMA ITALIANA E PAPA' IRANIANO, SCRIVE A UNA VELOCITA' FOLLE, RIESCE A BATTERE 920 CARATTERI AL MINUTO, 25 AL SECONDO - E' PIU' FACILE A DIRSI CHE A FARSI...

-

Condividi questo articolo


 

Sintesi dell’articolo di Pietro Tosca per “Corriere Bergamo”, pubblicata da “La Verità”

Andrea Akhlaghi Farsi 1 Andrea Akhlaghi Farsi 1

 

Un ragazzo di Caravaggio (Bergamo), Andrea Akhlaghi Farsi, 21 anni, si è aggiudicato la medaglia d'oro al campionato mondiale di dattilografia di Maastricht, in Olanda.

 

Il ventunenne ha digitato alla velocità folle di 920 caratteri al minuto, più di 25 al secondo. Farsi ha pure realizzato il miglior risultato in 17 lingue, con una media di più di 500 caratteri al minuto per ogni lingua. Si allena da quando aveva 14 anni. 

Andrea Akhlaghi Farsi Andrea Akhlaghi Farsi

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO SBANCATO! – ALLA GALLERIA DORIA PAMPHILJ SI SONO PRESENTATI I CARICHI DA NOVANTA PER LA PRIMA EDIZIONE DEL PREMIO “BANCOR” (DALLO PSEUDONIMO USATO DA GUIDO CARLI PER I SUOI ARTICOLI SULL’’“ESPRESSO”) – IL RICONOSCIMENTO, ISTITUITO DALL'ASSOCIAZIONE GUIDO CARLI CON IL PATROCINIO DI BANCA IFIS, È ANDATO A SIR MERVYN KING, EX GOVERNATORE DI BANK OF ENGLAND – A MODERARE LUCIA ANNUNZIATA. SONO INTERVENUTI IL GOVERNATORE DI BANKITALIA, IGNAZIO VISCO, E IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA. AVVISTATI ANCHE GLI EX MINISTRI DANIELE FRANCO, TIZIANO TREU E  L’INAFFONDABILE "LAMBERTOW" DINI…

viaggi

salute