TE PAREVA! PER RULA JEBREAL LA MORTE DI WILLY MONTEIRO È COLPA DI SALVINI E DELLA MELONI: “ECCO COSA ACCADE QUANDO I DUE LEADER DI DESTRA SEMINANO ODIO E INCITANO ALLA VIOLENZA. I CRIMINALI CHE HANNO TRUCIDATO WILLY E IL TERRORISTA LUCA TRAINI: ENTRAMBI FRUTTO DELL’INDOTTRINAMENTO FASCISTA” - CROSETTO: “È PIÙ FACILE FARE POLITICA COSÌ. ODIATELI! DISPREZZATELI! GHETTIZZATELI! FATEGLI DEL MALE! APPENDETELI A TESTA IN GIÙ! TRASFORMATE LA VIOLENZA DELLE PAROLE IN ATTI! QUALCUNO PRIMA O POI LO FARÀ”

-

Condividi questo articolo


 

 

RULA JEBREAL HARVEY WEINSTEIN RULA JEBREAL HARVEY WEINSTEIN

Da www.liberoquotidiano.it

 

Rula Jebreal come padre Zanotelli. Anche per la giornalista dalle ben note tendenze politiche l'uccisione di Willi Monteiro è colpa di Matteo Salvini e Giorgia Meloni.

 

Il commento della Jebreal sulla triste vicenda di Colleferro arriva via Twitter: "'In fondo hanno solo ucciso un extracomunitario'.

 

Ecco cosa accade quando i due leader di destra seminano odio e incitano alla violenza contro gli emigrati. I criminali che hanno trucidato Willy Monteiro e il terrorista Luca Traini: entrambi frutto dell’indottrinamento Fascista".

 

 

PER RULA JEBREAL LA MORTE DI WILLY E' COLPA DI SALVINI E DELLA MELONI PER RULA JEBREAL LA MORTE DI WILLY E' COLPA DI SALVINI E DELLA MELONI

 

 

 

Per la giornalista la morte del 21enne non è stata colpa delle quattro belve che lo hanno preso a calci e pugni, bensì da due leader del centrodestra.

 

Frase, questa, a cui ha replicato per le rime Guido Crosetto: "È più facile fare politica così. Giorgia Meloni e Matteo Salvini hanno armato la mano degli assassini - ha cinguettato il fondatore di Fratelli d'Italia in un'evidente critica ai sinistri - Odiateli! Disprezzateli! Ghettizzateli! Fategli del male! Appendeteli a testa in giù! Trasformate la violenza delle parole in atti!".

 

Rula Jebreal e l'ex marito Schnabel Rula Jebreal e l'ex marito Schnabel rula jebreal. rula jebreal. rula jebreal 1 rula jebreal 1 rula jebreal 2 rula jebreal 2 rula jebreal 3 rula jebreal 3 RULA JEBREAL RULA JEBREAL rula jebreal rula jebreal rula jebreal rula jebreal rula jebreal rula jebreal rula jebreal 6 rula jebreal 6 RULA JEBREAL SI EMOZIONA SUL PALCO DI SANREMO RULA JEBREAL SI EMOZIONA SUL PALCO DI SANREMO RULA JEBREAL RULA JEBREAL RULA JEBREAL RULA JEBREAL RULA JEBREAL RULA JEBREAL rula jebreal con roger waters rula jebreal con roger waters DILETTA LEOTTA RULA JEBREAL DILETTA LEOTTA RULA JEBREAL RULA JEBREAL CONTRO ZAIA RULA JEBREAL CONTRO ZAIA rula jebreal e la fake photo di hitler affiancata a trump, sanzionata da twitter rula jebreal e la fake photo di hitler affiancata a trump, sanzionata da twitter rula jebreal rula jebreal rula jebreal a sanremo rula jebreal a sanremo rula jebreal rula jebreal rula jebreal 2 rula jebreal 2 rula jebreal rula jebreal rula jebreal rula jebreal RULA JEBREAL RULA JEBREAL rula jebreal 4 rula jebreal 4 rula jebreal rula jebreal rula jebreal rula jebreal rula jebreal rula jebreal rula jebreal rula jebreal rula jebreal rula jebreal RULA JEBREAL CON WEINSTEIN E SCHNABEL RULA JEBREAL CON WEINSTEIN E SCHNABEL rula jebreal e giulia ligresti 4 rula jebreal e giulia ligresti 4 diletta leotta rula jebreal diletta leotta rula jebreal

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…