TENETE A MENTE ORWELL E ASIMOV: È ARRIVATO L’AGGIORNAMENTO DI CHATGPT! ORA IL SOFTWARE DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE POTRÀ ANCHE ANALIZZARE LE IMMAGINI! ERA UNA DELLE CARENZE PIÙ IMPORTANTI RISCONTRATE DAGLI UTENTI: MA CHE POTRÀ FARE IL PROGRAMMA CON LE FOTO? PER ORA, SOLO RISPONDERE A DOMANDE DEGLI UTENTI IN MERITO: AD ESEMPIO, SI POTRÀ CARICARE LA FOTO DI UN PIATTO E OTTENERE…

-

Condividi questo articolo


 

Estratto da www.ansa.it

 

CHATGPT CHATGPT

Arriva la versione aggiornata di ChatGpt, il software di Intelligenza artificiale (AI) diventato il trend tecnologico del momento che cambierà i motori di ricerca, a partire da Bing di Microsoft che lo ho già integrato.

 

La società OpenAi che lo ha creato, ha presentato la versione numero 4 che integra nuove funzionalità spingendo su contenuti multimediali più ricchi, anche con immagini, dunque non solo testo.

 

 

 

SAM ALTMAN - CEO OPEN AI SAM ALTMAN - CEO OPEN AI

ChatGpt4, nella pratica, può rispondere alle domande degli utenti anche a partire da foto, ad esempio per analizzare cosa c'è all'interno di un'immagine e fornire, partendo da questa, ulteriori approfondimenti.

 

Ad esempio, si può essere caricare su ChatGpt la foto di un piatto finito e ottenere i passi per comporre la ricetta. Tecnicamente, l'AI ora può scrivere un massimo di 25.000 parole per domanda, circa otto volte più del modello precedente. […]

open al chat gpt open al chat gpt chatgpt8 chatgpt8 chatbot 4 chatbot 4 la chatbot ChatGPT con intelligenza artificiale la chatbot ChatGPT con intelligenza artificiale chatgpt 1 chatgpt 1 LAVORI CHE SARANNO RIMPIAZZATI DALL INTELLIGENZA ARTIFICIALE LAVORI CHE SARANNO RIMPIAZZATI DALL INTELLIGENZA ARTIFICIALE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…