LA TERRA TREMA ANCORA TRA LAZIO E ABRUZZO – DOPO LA SCOSSA DI IERI DI MAGNITUDO 4,4 REGISTRATA A BALSORANO (L’AQUILA) E AVVERTITA ANCHE A ROMA, PROSEGUE LO SCIAME SISMICO - L'ULTIMA SCOSSA, DI MAGNITUDO 2,1, È STATA REGISTRATA ALL’ALBA A NORD-OVEST DI PESCOSOLIDO (FROSINONE) – NON CI SONO STATI DANNI – OGGI SCUOLE CHIUSE IN CIOCIARIA…

-

Condividi questo articolo

Da www.tgcom24.it

 

terremoto lazio abruzzo terremoto lazio abruzzo

Prosegue lo sciame sismico tra Lazio e Abruzzo, dopo la scossa più forte registrata nel pomeriggio di giovedì a 5 km a nord-est da Balsorano, in provincia de L'Aquila, di magnitudo 4,4. L'ultima scossa, di magnitudo 2,1, è stata registrata dall'Ingv alle ore 5,38 di venerdì mattina a nord-ovest da Pescosolido (Frosinone). Non ci sono stati danni a cose o persone.

TERREMOTO BALSONARO TERREMOTO BALSONARO terremoto lazio abruzzo terremoto lazio abruzzo

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

MELA AVVELENATA - APPLE È ACCUSATA DI SESSISMO PERCHÉ LA SUA CARTA DI CREDITO OFFRE LIMITI DIFFERENTI A UOMINI E DONNE: TUTTA COLPA DELL’ALGORITMO CHE FISSA I TETTI DEI PAGAMENTI - A SEGNALARLO È STATO UN IMPRENDITORE CHE SOSTIENE CHE GLI È STATO DATO UN LIMITE 20 VOLTE SUPERIORE ALLA MOGLIE. E IL CO-FONDATORE DI APPLE STEVE WOZNIAK HA CONFERMATO – LA RISPOSTA DI GOLDMAN SACHS, LA BANCA CHE GESTISCE LA CARTA: “LE NOSTRE DECISIONI SONO BASATE SULL’AFFIDABILITÀ CREDITIZIA” – VIDEO

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute