TERRORE IN AFGHANISTAN (E MENO MALE CHE I TALEBANI DOVEVANO PACIFICARE IL PAESE) – C'È STATA UN'ESPLOSIONE IN UNA MOSCHEA SCIITA DI KANDAHAR: IL BILANCIO (PROVVISORIO) È DI 7 MORTI E DIVERSI FERITI - L'ATTACCO SUICIDA E' AVVENUTO DURANTE LA PREGHIERA DEL VENERDÌ, IL GIORNO DI MASSIMA CONCENTRAZIONE DI FEDELI DURANTE LA SETTIMANA - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

1 - AFGHANISTAN: ESPLOSIONE IN UNA MOSCHEA SCIITA A KANDAHAR

KANDAHAR ESPLOSIONE KANDAHAR ESPLOSIONE

(ANSA-AFP) - KANDAHAR, 15 OTT - Un'esplosione si è verificata in una moschea sciita di Kandahar in Afghanistan, la culla dei talebani. Lo testimonia un giornalista della France Presse sul posto.
 
L'esplosione nella moschea nel centro della città è avvenuta durante la preghiera del venerdì, il giorno di massima concentrazione di fedeli durante la settimana.
 

2 - ALMENO 7 MORTI NELL'ESPLOSIONE ALLA MOSCHEA DI KANDAHAR

(ANSA) - ROMA, 15 OTT - Si contano almeno 7 morti a Kandahar, in Afghanistan, in seguito all'esplosione che ha colpito una moschea sciita nel centro della città durante la preghiera del venerdì. Lo hanno riferito fonti mediche in un primo bilancio. Testimoni oculari citati da Tolo News parlano di "un alto numero di vittime".

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

È STATO DAVVERO UN “BLACK FRIDAY” – IERI LE BORSE EUROPEE HANNO BRUCIATO 390 MILIARDI DI CAPITALIZZAZIONE PER LA PAURA CHE LA VARIANTE “OMICRON” DEL COVID PORTI A NUOVE CHIUSURE CHE DISTRUGGEREBBERO L’ECONOMIA – IGNAZIO VISCO: “IL NUOVO INCREMENTO DI CONTAGI SPOSTA IN AVANTI LA PROSPETTIVA POST-PANDEMIA”. CHE FARANNO I BANCHIERI CENTRALI, CHE STAVANO PENSANDO DI RIALZARE I TASSI PER SCONGIURARE L’INFLAZIONE? LA RISPOSTA ARRIVA DAL PETROLIO, CHE IERI È CROLLATO DEL 10%...

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute