IL TRADIMENTO È UN PIATTO CHE VA SERVITO CALDO! – SUL “WASHINGTON POST", NELLA FOTO ALLEGATA ALLA RECENSIONE REALIZZATA DAL FOOD EDITOR AMERICANO, LA DONNA HA RICONOSCIUTO IL MARITO A CENA CON L’AMANTE - A RACCONTARE IL FATTO È STATA LA SIGNORA CORNUTA: “MESSO DI FRONTE ALLE PROVE FOTOGRAFICHE HA CONFESSATO LA RELAZIONE…”

-

Condividi questo articolo

 

 

 

 

Da www.huffingtonpost.it

 

tom sietsema tom sietsema

Spiacevole scoperta per una lettrice della rubrica settimanale del critico gastronomico Tom Sietsema sul Washington Post. Nella foto allegata alla recensione realizzata dal food editor americano, la donna ha riconosciuto il marito a cena con l’amante.

tom sietsema e il tradimento scoperto sul washington post tom sietsema e il tradimento scoperto sul washington post

 

 

 

 

 

 

 

 

A raccontare il fatto al critico gastronomico è stata la stessa donna in una serie di messaggi, postati poi da Sietsema su Twitter. “Grazie Tom”, si legge nello scambio di battute, “La tua ultima critica gastronomica è accompagnata da una foto di mio marito a cena con una donna che non sono io. Messo di fronte alle prove fotografiche, ha confessato di avere una relazione.  Ho pensato che ti saresti divertito conoscendo il ruolo che hai interpretato in questo dramma. Il tutto è avvenuto nel giorno del Ringraziamento, ti sono grata per aver denunciato un infedele”.

tradimento al ristorante tradimento al ristorante

 

In un primo momento, Tom Sietsema ha sperato si trattasse di uno scherzo: “Per favore dimmi che mi stai prendendo in giro. Non vorrei essere stato la causa di un problema”. Quando poi si è reso conto che era tutto vero, ha provato a capire quale fosse la foto incriminata: “Faccio due recensioni a settimana, una per la rubrica Food e l’altra per il Magazine, quindi non sono sicuro di quale ristorante si tratti”. Poi ha aggiunto: “Traditori, fate attenzione!”.

mario brega cornuto mario brega cornuto cornuto cornuto matrimonio tradimento matrimonio tradimento matrimonio tradimento matrimonio tradimento tradimento 1 tradimento 1 tradimento tradimento matrimonio tradimento matrimonio tradimento

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

BEVI E GODI CON CRISTIANA LAURO - GIANFRANCO VISSANI SARA PAZZARIELLO QUANTO VI PARE, MA QUANDO SI METTE AI FORNELLI RESTA QUEL GRANDE CHEF CHE È SEMPRE STATO. ALLA FACCIA DEI FRANCESI CHE TRATTANO UNO DEI MONUMENTI DELLA TAVOLA ITALIANA (CASA VISSANI A BASCHI, TERNI) COME SE FOSSE UN BISTROT - AL GALA DINNER PER LA NUOVA GUIDA BIBENDA DELLA FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER DI FRANCO RICCI, VISSANI HA TIRATO FUORI SENSIBILITA E CORAGGIO, E UN RISOTTO IMPECCABILE PER OLTRE MILLE PERSONE

salute