IL TRADIMENTO È UN PIATTO CHE VA SERVITO CALDO! – SUL “WASHINGTON POST", NELLA FOTO ALLEGATA ALLA RECENSIONE REALIZZATA DAL FOOD EDITOR AMERICANO, LA DONNA HA RICONOSCIUTO IL MARITO A CENA CON L’AMANTE - A RACCONTARE IL FATTO È STATA LA SIGNORA CORNUTA: “MESSO DI FRONTE ALLE PROVE FOTOGRAFICHE HA CONFESSATO LA RELAZIONE…”

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

Da www.huffingtonpost.it

 

tom sietsema tom sietsema

Spiacevole scoperta per una lettrice della rubrica settimanale del critico gastronomico Tom Sietsema sul Washington Post. Nella foto allegata alla recensione realizzata dal food editor americano, la donna ha riconosciuto il marito a cena con l’amante.

tom sietsema e il tradimento scoperto sul washington post tom sietsema e il tradimento scoperto sul washington post

 

 

 

 

 

 

 

 

A raccontare il fatto al critico gastronomico è stata la stessa donna in una serie di messaggi, postati poi da Sietsema su Twitter. “Grazie Tom”, si legge nello scambio di battute, “La tua ultima critica gastronomica è accompagnata da una foto di mio marito a cena con una donna che non sono io. Messo di fronte alle prove fotografiche, ha confessato di avere una relazione.  Ho pensato che ti saresti divertito conoscendo il ruolo che hai interpretato in questo dramma. Il tutto è avvenuto nel giorno del Ringraziamento, ti sono grata per aver denunciato un infedele”.

tradimento al ristorante tradimento al ristorante

 

In un primo momento, Tom Sietsema ha sperato si trattasse di uno scherzo: “Per favore dimmi che mi stai prendendo in giro. Non vorrei essere stato la causa di un problema”. Quando poi si è reso conto che era tutto vero, ha provato a capire quale fosse la foto incriminata: “Faccio due recensioni a settimana, una per la rubrica Food e l’altra per il Magazine, quindi non sono sicuro di quale ristorante si tratti”. Poi ha aggiunto: “Traditori, fate attenzione!”.

mario brega cornuto mario brega cornuto cornuto cornuto matrimonio tradimento matrimonio tradimento matrimonio tradimento matrimonio tradimento tradimento 1 tradimento 1 tradimento tradimento matrimonio tradimento matrimonio tradimento

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…