TRAVOLTI DA UN’INSOLITA PASSIONE – A NAPOLI FA CALDO! UNA RAGAZZA IN TOPLESS È STATA RIPRESA MENTRE PRATICA SESSO ORALE SU UN UOMO SU UN MATERASSINO A POCHI METRI DALLA RIVA DAVANTI AGLI OCCHI INCREDULI DI DECINE DI BAGNANTI – LA SCENA AD ALTA CONTENUTO EROTICO È STATA RIPRESA CON I TELEFONINI E PUBBLICATA SUL WEB: IL VIDEO È GIÀ VIRALE 

Condividi questo articolo


NAPOLI - SESSO SUL MATERASSINO AL MARE

Da "www.napolitoday.it"

 

sesso sul materassino 1 sesso sul materassino 1

Sta facendo il giro del web in queste ore il video di una coppia di giovani, impegnati in attività sessuali su un materassino, in mare, a pochi metri dalla riva, con la spiaggia affollata

 

La scena ad alto contenuto erotico è stata ripresa da un telefonino. Nel video si vede la donna in topless praticare sesso orale sull'uomo, davanti agli occhi increduli di decine di bagnanti.

sesso sul materassino 3 sesso sul materassino 3 sesso sul materassino 2 sesso sul materassino 2

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

VA SEMPRE IN CULO AI DIPENDENTI – C’È ARRIVATA ANCHE BANKITALIA: LA MANOVRA ACCRESCE LA DISCREPANZA DI TRATTAMENTO TRA LAVORI DIPENDENTI E AUTONOMI. I PRIMI, CHE NON POSSONO EVADERE VISTO CHE LE IMPOSTE VENGONO LORO TRATTENUTE NELLO STIPENDIO, CONTINUERANNO A PAGARE LE TASSE PER TUTTI. E LE PARTITE IVA INVECE SARANNO ANCORA PIÙ  FAVORITE DALLA FLAT TAX: “IN UN PERIODO DI INFLAZIONE ELEVATA LA COESISTENZA DI UN REGIME A TASSA PIATTA E UNO SOGGETTO A PROGRESSIVITÀ COME L'IRPEF COMPORTA UN'ULTERIORE PENALIZZAZIONE PER CHI SOGGETTO A QUEST'ULTIMO"

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

COPRITEVI, STA ARRIVANDO UN'ONDATA DI INFLUENZA “AUSTRALIANA”: NELLA SETTIMANA DAL 20 AL 27 NOVEMBRE, E' STATO COLPITO IL 13% DEGLI ITALIANI COME CI PROTEGGE? CON I FARMACI ANTIPIRETICI, PER FAR ABBASSARE LA FEBBRE. NON SONO INDICATI GLI ANTIBIOTICI PERCHÉ L'INFLUENZA È UNA MALATTIA VIRALE, NON BATTERICA. POSSONO ESSERE UTILI SEDATIVI PER LA TOSSE E AEROSOL - I SINTOMI TIPICI DELL'INFLUENZA SONO TRE: FEBBRE ALTA, TOSSE E DOLORI MUSCOLARI - LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE GUARISCE IN 7-10 GIORNI…