TRUMP È OVUNQUE, ANCHE SOTT'ACQUA - IN FLORIDA È STATO TROVATO UN ESEMPLARE DI LAMANTINO CON LA SCRITTA "TRUMP" INCISA DELLA SCHIENA - LA BRAVATA DI QUALCHE IMBECILLE HA FATTO GIUSTAMENTE INCAZZARE GLI AMBIENTALISTI CHE SI SONO ATTIVATI PER FARE GIUSTIZIA: TAGLIA DI 5 MILA DOLLARI PER TROVARE IL RESPONSABILE...

-

Condividi questo articolo

Remo Sabatini per www.ilmattino.it

 

il lamantino trump il lamantino trump

Un lamantino è stato filmato con la scritta Trump incisa sulla schiena. L'episodio è avvenuto lo scorso fine settimana in Florida nelle acque dell'Homosassa river, il fiume della Contea di Citrus.

 

un lamantino un lamantino

L'avvistamento che inevitabilmente ha scatenato polemiche, ha provocato la reazione del mondo ambientalista. In particolare, quella del Center for Biological Diversity che, una volta analizzate le immagini, ha offerto una taglia di 5 mila dollari per riuscire a smascherare il responsabile o i responsabili della crudele bravata.

 

lamantini lamantini

Dal canto suo, almeno stando a giudicare dalle immagini, il lamantino non avrebbe riportato danni gravi con le ferite riportate, superficiali. Rimane il gesto incomprensibile di qualcuno in preda a goliardica follia.

lamantino lamantino DONALD TRUMP DONALD TRUMP

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

DINO VIOLA PER SEMPRE – 30 ANNI FA SE NE ANDAVA IL PRESIDENTE CHE HA FATTO GRANDE LA ROMA” (COPYRIGHT BRUNO CONTI) – CAGNUCCI: ("IL ROMANISTA"): “CI SONO UOMINI CHE VOTANO L'INTERA VITA A UNA CAUSA, VIOLA L'HA DEDICATA AL CLUB GIALLOROSSO. CI HA LITIGATO ANCHE, CI HA SOFFERTO. L'ACQUISTO DI MANFREDONIA FU UNA FERITA. COSÌ COME LE CESSIONI DI DI BARTOLOMEI, CEREZO, ANCELOTTI E LA QUERELLE LEGALE CON FALCAO. NON SOPPORTAVA CHE LA ROMA LA CHIAMASSERO ROMETTA…” – ECCO CHI C’ERA ALLA MESSA IN COMMEMORAZIONE DI VIOLA- FOTO+VIDEO

viaggi

salute