VAFFANCINA! - VOLETE SAPERE QUAL È L’UNICA CITTÀ AL MONDO DOVE SI FESTEGGIA HALLOWEEN? WUHAN! – SE NON VOLETE SBROCCARE STATE LONTANI DA QUESTE IMMAGINI: CENTINAIA DI PERSONE SI SONO AFFOLLATE AL PARCO DIVERTIMENTI 'HAPPY VALLEY' PER UNA FESTILENZA TRA MASCHERE, ASSEMBRAMENTI E SFILATE DI CARRI ALLEGORICI – E MENTRE LORO SONO TORNATI ALLA NORMALITÀ, NOI CI PREPARIAMO A RITAPPARCI IN CASA…

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

halloween a wuhan 5 halloween a wuhan 5

Centinaia di persone si sono riversate in un parco di divertimenti di Wuhan per partecipare a un evento di Halloween a pochi mesi dalla deflagrazione dell’epidemia partita proprio dalla città cinese di 11 milioni di abitanti.

 

Le foto mostrano un gran numero di persone assembrate per assistere a una parata al parco divertimenti 'Happy Valley' giovedì sera: c’è chi indossava maschere spaventose, ma in molti sembrano non preoccuparsi più di mantenere la distanza sociale e indossare le mascherine.

halloween a wuhan 3 halloween a wuhan 3

 

E mentre diversi paesi europei stanno valutando se adottare un nuovo lockdown, in Cina la vita sembra essere tornata alla normalità: secondo le autorità, nel Paese giovedì ci sono stati solo 47 nuovi casi di coronavirus, la maggior parte dei quali erano persone provenienti dall’estero.

halloween a wuhan 7 halloween a wuhan 7 halloween a wuhan 16 halloween a wuhan 16 halloween a wuhan 11 halloween a wuhan 11 halloween a wuhan 1 halloween a wuhan 1 halloween a wuhan 10 halloween a wuhan 10 halloween a wuhan 12 halloween a wuhan 12 halloween a wuhan 8 halloween a wuhan 8 halloween a wuhan 13 halloween a wuhan 13 halloween a wuhan 14 halloween a wuhan 14 halloween a wuhan 15 halloween a wuhan 15 halloween a wuhan 4 halloween a wuhan 4 halloween a wuhan 17 halloween a wuhan 17 halloween a wuhan 18 halloween a wuhan 18 halloween a wuhan 19 halloween a wuhan 19 halloween a wuhan 2 halloween a wuhan 2 halloween a wuhan 20 halloween a wuhan 20 halloween a wuhan 6 halloween a wuhan 6 halloween a wuhan 9 halloween a wuhan 9

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

UNICREDIT, UNICAOS – SI PARTE DAL CONFLITTO TRA MICOSSI E PADOAN, SI CONTINUA CON IL CANDIDATO CEO ANDREA ORCEL, SPINTO DA CONSIGLIERE DIEGO DE GIORGI, SI PROSEGUE CON LA ROGNA DELLA FUSIONE CON MPS, CHE VEDE L’OPPOSIZIONE DEI 5STELLE E ORA ANCHE DI DEL VECCHIO - IL PATRON DI LUXOTTICA STA DIVENTANDO DAVVERO UN GROSSO PROBLEMA: SI È MESSO CONTRO NAGEL IN MEDIOBANCA, CONTRO DONNET IN GENERALI, CONTRO IL MEF SU MPS. IN QUESTO STALLO PERICOLOSO, BRILLA L’ASSORDANTE SILENZIO DI BANKITALIA

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute