VAI PER FOTTERE E VIENI FOTTUTO – SCENA COMICA IN GRAN BRETAGNA DOVE UN LADRO PROVA A SPACCARE IL FINESTRINO DI UNA MACCHINA, MA SI VEDE RITORNARE IN FACCIA IL MATTONE CHE È RIMBALZATO SUL FINESTRINO – L’UNICA COSA CHE È ANDATA IN FRANTUMI È STATO IL PIANO DELL’UOMO CHE SI È ALLONTANATO DOLORANTE…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

ladro imbranato 4 ladro imbranato 4

Il karma esiste. E nessuno meglio di questo ladro imbranato può dirvelo. L’uomo stava tentando di rubare un’auto sul vialetto di una casa di Brandon, Durham, in Gran Bretagna, ma il suo piano è andato in frantumi (a differenza del vetro) dopo che il mattone che aveva usato è rimbalzato colpendolo in pieno sul viso.

 

ladro imbranato 5 ladro imbranato 5

Come si vede nelle immagini registrate da una telecamera di sicurezza il ladro incappucciato aveva puntato una Renault Kangoo: ha lanciato il mattone che però è rimbalzato costringendolo alla ritirata. L’uomo è stato visto mentre si allontanava tenendo una mano sul viso. È stato arrestato poco dopo grazie alla segnalazione di un residente.

ladro imbranato 2 ladro imbranato 2 ladro imbranato 3 ladro imbranato 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

STOKHOLMA DI RABBIA – PARLA LA DJ SU CUI PUNTA LA RAI PER INTERCETTARE I GIOVANI: “IO DA BAMBINA HO VISSUTO L’INFERNO. MIA MADRE MI HA SEMPRE PICCHIATO. PUGNI E CALCI TUTTI I GIORNI, MI TRASCINAVA A FARE BAGNI FREDDI DI NOTTE. A LONDRA DORMIVO SOTTO I PONTI. MI È CAPITATO DI RUBARE CIBO E VESTITI NEI SUPERMERCATI. POI HO FATTO LA CUBISTA… - DROGHE? NON MI FACCIO PIÙ DA MOLTISSIMI ANNI. NEL 2016 PERÒ, DI RITORNO DA AMSTERDAM, SONO STATA FERMATA ALL'AEROPORTO DI BOLOGNA PERCHÉ…” – "GEMITAIZ? ORA SONO SINGLE, HO SOLO UN TOY BOY"

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

CI SCRIVE TRENITALIA E AMMETTE CHE LE ESIGENZE DI MOBILITÀ DEL PERIODO NATALIZIO ''NON POSSONO ESSERE SEMPLICEMENTE RIMODULATE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE DEGLI ANNI PASSATI, MA IMPONGONO UNA APPROFONDITA VALUTAZIONE DEL MUTATO CONTESTO''. QUINDI QUEST'ANNO I BIGLIETTI PER I TRENI NATALIZI SARANNO DISPONIBILI ''A PARTIRE DAGLI INIZI DI NOVEMBRE'', CON VARIE SETTIMANE DI RITARDO RISPETTO AL SOLITO. SEMPRE CHE IN QUESTI GIORNI NON SIA IL GOVERNO A SCONVOLGERE I PIANI DI VIAGGIO DEGLI ITALIANI…

salute