LA VERA PARITA' DI GENERE: DONNE E UOMINI, STRONZI UGUALI - A BRESCIA ARRESTATO UN GRUPPO DI RAGAZZE 15ENNI PER VIOLENZA E STALKING AI DANNI DI UNA COETANEA - I PROVVEDIMENTI VANNO DALL'AFFIDO IN COMUNITÀ AI DOMICILIARI CON IL PERMESSO DI RECARSI A SCUOLA…

-

Condividi questo articolo


adolescenti e bullismo 7 adolescenti e bullismo 7

(ANSA) - Un gruppo di ragazze poco più che 15enni è stato raggiunto da un'ordinanza cautelare emessa dal gip del Tribunale dei Minorenni di Brescia. Le accuse, a vario titolo, sono di percosse, lesioni e atti persecutori ai danni di una coetanea. I provvedimenti vanno dall'affido in comunità ai domiciliari con il permesso di recarsi a scuola. I dettagli saranno illustrati alle 11 al Comando Provinciale Carabinieri di Brescia.

adolescenti e bullismo 5 adolescenti e bullismo 5

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

BOLLETTINIAMOCI! – OGGI 3.882 NUOVI CASI E 39 DECESSI, CON 487.218 TAMPONI EFFETTUATI E IL TASSO DI POSITIVITÀ CHE RIMANE STABILE ALLO 0,8% - LE DOSI DI VACCINO SOMMINISTRATE SONO OLTRE 88,3 MILIONI, CON PIÙ DI 44,2 MILIONI DI CITTADINI CHE HANNO COMPLETATO IL CICLO VACCINALE (81,84% DELLA POPOLAZIONE OVER 12) – BRUSAFERRO DELL’ISS: “IN ITALIA NON C'È UNA RISALITA DELLA POSITIVITÀ COME IN ALTRI PAESI UE. LA MORTALITÀ MOSTRA UN LIEVE AUMENTO ANCHE SE SI PARLA DI NUMERI LIMITATI”