VIDEO! - IN CINA È ESPLOSO UN AEREO IN FASE DI ATTERRAGGIO DOPO ESSERE USCITO FUORI DALLA PISTA - A BORDO DEL VELIVOLO ERANO PRESENTI 113 PASSEGGERI E 9 MEMBRI DELL'EQUIPAGGIO: IL BILANCIO AL MOMENTO SAREBBE DI 40 FERITI… 

- -

 

-

Condividi questo articolo


cina aereo prende fuoco dopo atterraggio cina aereo prende fuoco dopo atterraggio

Da www.lastampa.it

 

A Chongqing, in Cina, è esploso un aereo in fase di atterraggio. A bordo del velivolo erano presenti 113 passeggeri e 9 membri dell'equipaggio. Al momento, stando alle prime notizie, risultano 40 persone ferite e ricoverate in ospedale.

cina aereo prende fuoco dopo atterraggio cina aereo prende fuoco dopo atterraggio cina aereo prende fuoco dopo atterraggio cina aereo prende fuoco dopo atterraggio cina aereo prende fuoco dopo atterraggio cina aereo prende fuoco dopo atterraggio

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

ZAN! ZAN! SANNA MARIN NON SOLO COME RISORSA ORMONALE – L’ARRAPAMENTO ITALICO PER LA FASCINOSA PREMIER FINLANDESE HA COLPITO CONCITA DE GREGORIO (LA GUARDIANA DEL PRETORIO): ‘’QUI LE DONNE DI 37 ANNI LE USIAMO AL MASSIMO COME CANDIDATE DI BANDIERA DA USARE PER MOSTRARE CHE LE ABBIAMO MESSE IN ROSA, POI SCOMPAIONO E COMINCIANO A GIOCARE I MASCHI” – E POI NOTA CHE “SANNA È CRESCIUTA CON DUE MADRI (LA SUA BIOLOGICA, LA NUOVA COMPAGNA DI LEI) E HA PER QUESTO PROVATO, DICE, "UN SENSO DI INVISIBILITÀ" PERCHÉ "DELLE FAMIGLIE ARCOBALENO NON SI PARLAVA". PENSATE, NEPPURE IN FINLANDIA…”

business

SIAMO ALLE SOLITE: I TEDESCHI BLOCCANO L’INTESA SUI DAZI AL PETROLIO RUSSO! - IL GOVERNO DI BERLINO È SCETTICO (EUFEMISMO) RISPETTO ALLA PROPOSTA AMERICANA, PORTATA DAL SEGRETARIO AL TESORO USA, JANET YELLEN, AL G7 DEI MINISTRI DELLE FINENZE - È STATA LA STESSA YELLEN AD AMMETTERE: “NON È EMERSA UNA STRATEGIA CHIARA SUI DAZI” - LO STALLO CONTINUA ANCHE IN EUROPA, CON L’UNGHERIA CHE SI OPPONE AL SESTO ROUND DI SANZIONI CHE COLPIREBBERO IL GREGGIO (E SCHOLZ NON È COSÌ DISPIACIUTO)

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute