VIDEO! MAFIOSI A MOLLO - ARRESTI TRA PALERMO E NEW YORK, LA RIUNIONE DEI BOSS SU UN GOMMONE A MONDELLO: VIDEO! NELLE IMMAGINI DELLA POLIZIA, GIRATE LA SCORSA ESTATE IN SICILIA, THOMAS GAMBINO, FIGLIO DEL MAFIOSO AMERICANO JOSEPH, DISCUTE CON TOMMASO INZERILLO DELLA SPARTIZIONE DEI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da video.corriere.it

 

mafiosi gommone inzerillo gambino mafiosi gommone inzerillo gambino

Thomas Gambino , figlio del mafioso americano Joseph, discute con Tommaso Inzerillo riguardo alla spartizione dei proventi dell’eventuale vendita di un vasto appezzamento di terreno nella Repubblica Dominicana, formalmente intestato a Frank Calì (capo mafia ucciso in America recentemente) e agli eredi di Villico Benedetto (zio di Tommaso Inzerillo deceduto), di cui Tommaso Inzerillo è in quota nella proprietà in maniera occulta. Nelle immagini viene ripresa una riunione tra mafiosi, tutti arrestati oggi, di Passo di Rigano avvenuta a bordo di un gommone nel golfo di Mondello la scorsa estate.

mafia arresti inzerillo mafia arresti inzerillo

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…