VIRGINIA AIRLINES! - UN DAGO-LETTORE: IERI SUL PALERMO-ROMA DI ALITALIA È SUCCESSO DI TUTTO. C'ERA LA RAGGI E I GRILLINI DI RITORNO DALLA CONVENTION, PIU' LA SQUADRA DI CALCIO DEGLI INGEGNERI ROMANI - IL COMANDANTE ANNUNCIA DI CHIAMARSI RUTELLI E IN CABINA PARTE IL BOATO. QUANDO POI VIENE TRASMESSO LO SPOT DI ALITALIA SPONSOR DELLE OLIMPIADI 2024, I GRILLINI SE LA PRENDONO CON LE HOSTESS E GLI INGEGNERI INIZIANO A FARE I CORI!

Condividi questo articolo


 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Caro Dago,

 

ieri sul volo Alitalia Palermo-Roma è successo di tutto.

virginia raggi con gli ingegneri romani in trasferta virginia raggi con gli ingegneri romani in trasferta

L'aereo era completamente occupato da due gruppi ben distinti: i grillini di ritorno dalla convention e una squadra di calciatori dilettanti dell'Ordine degli ingegneri di Roma.

Il Sindaco Raggi era la stella più lucente del volo e tutti i pentastellati le chiedevano di farsi selfie assieme.

 

C'era un'aria di felicità composta, almeno fin quando il pilota ha pensato bene di presentarsi: "Sono il Comandante Rutelli".

Nell'aereo c'è stato un boato di risate e parallelismi tra il conducente/omonimo ex sindaco e la passeggera Sindaco in pectore.

virginia raggi virginia raggi

 

Non soddisfatti della casualità, un messaggio pubblicitario registrato ha trasmesso l'anacronistica notizia che Alitalia è sponsor dei Giochi Olimpici di Roma2024!

I calciatori ingegneri hanno iniziato a cantare inni festosi e i grillini, noti per lo scarso sarcasmo, hanno pensato bene di contestare contro una povera Hostess che passava a chiudere le cappelliere.

 

Un volo breve, ma intriso di politica all'italiana.

 

RENZI E MONTEZEMOLO TRA LE HOSTESS ALITALIA RENZI E MONTEZEMOLO TRA LE HOSTESS ALITALIA

Matteo d'Aloja

MALAGO MONTEZEMOLO RENZI MALAGO MONTEZEMOLO RENZI hogan cassano montezemolo renzi d'amico hogan cassano montezemolo renzi d'amico virginia raggi palermo virginia raggi palermo

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

"AMO LA MIA COMPAGNA DI SQUADRA. NEL CALCIO FEMMINILE SI COMBATTONO GLI STEREOTIPI DA SEMPRE" - LA CALCIATRICE SVEDESE DELLA JUVENTUS LINDA SEMBRANT RACCONTA LA SUA RELAZIONE CON LA COLLEGA, LISA BOATTIN - "QUANDO È USCITA LA NOTIZIA C’È STATO MOLTO RUMORE. LISA MI HA SCRITTO TANTI MESSAGGI, ERA PREOCCUPATA. IO NO, IN SVEZIA È NORMALE"  - "LA DIFFERENZA TRA CALCIO MASCHILE E QUELLO FEMMINILE? È SEMPRE CALCIO. SOLO IN QUESTO SPORT CI SONO PREGIUDIZI TRA MASCHILE E FEMMINILE…" - VIDEO

cafonal

viaggi

salute