AGENZIA SENSI (I “SUGGERIMENTI” DEL PORTAVOCE DI RENZI AI GIORNALISTI) - IMBASTIRE EDITORIALI E/O PAGINATE DI COMMENTI DEL TIPO: "L'ONDA DEL POPULISMO SU RENZI E REFERENDUM". INSERIRE INTERROGATIVO: “PROSSIMA TAPPA ITALIA?" (INVITARE MIELI CON SCUSA LIBRO)…

Condividi questo articolo


Luca Telese per La Verità

 

filippo sensi filippo sensi

Agenzia Sensi: imbastire editoriali e/o paginate di commenti del tipo: "L'onda del populismo su Renzi e referendum". Inserire interrogativo: “Prossima tappa Italia?" (invitare Mieli con scusa libro). Occorre pilotare il sentiment del residuo popolo di sinistra agganciabile (dice Messina, possibilità recupero 2%) usando paura per Donald a favore di #bastaunsì.

 

mieli doccia1 mieli doccia1

Far ripetere insistentemente la stessa cosa nei Talk. (Bene Richetti Porta a Porta, male Ceccanti - aria da sfigato - da Mentana. Far bannare). Minimizzare fischi della Leopolda contro Bersani: un solo fischiatore, non tanti (fare intervistare il signore pelato).

 

Alla fine di "Politics", Renzi è andato via con Campo Dall’Orto, il portavoce di Palazzo Chigi, Filippo Sensi e Luigi Coldagelli, capo ufficio stampa della Rai nonché amico di Sensi - Fattoinsider Alla fine di "Politics", Renzi è andato via con Campo Dall’Orto, il portavoce di Palazzo Chigi, Filippo Sensi e Luigi Coldagelli, capo ufficio stampa della Rai nonché amico di Sensi - Fattoinsider

Dare grande risalto a Cuperlo (inviti prima serata, oscurare Anna Falcone, troppo preparata). Attenzione, per tutti i contenitori: a favore del No Invitare solo ottuagenari e/o reduci della prima repubblica (recuperare voti 18enni, dice Messina potenzialità 1.5%).

 

 Oscurare la notizia dei crediti formativi per chi ascolta Renzi. Ripeto, oscuramento totale (giro di telefonate direttori per ringraziare, dopo). Aperture di pagina per la Puppato contro i fascisti di ANPI-Casapound. Intervista esponente ANPI-casapound per fargli dire: Noi cattivi con Puppato (telefonata di Ringraziamenti a Rep per ottimo lavoro svolto). Inserire foto di bandiera Casapound a fianco foto Smuraglia.

 

Sms direttori Tg per dare risalto a Napolitano. Sottotesto: bifolchi analfabeti votano Brexit-Trump-No. Problema democrazia: se Bifolchi votano Trump e/o No. Provocazione: togliergli diritto di voto. Ricordare sempre a Rondolino di menare bifolchi e Bersani.

filippo sensi rosa polacco filippo sensi rosa polacco

 

maria elena boschi fotografata da filippo sensi dopo il voto al senato maria elena boschi fotografata da filippo sensi dopo il voto al senato filippo sensi filippo sensi Filippo Sensi Filippo Sensi cena di finanziamento del pd a roma filippo sensi cena di finanziamento del pd a roma filippo sensi FILIPPO SENSI FILIPPO SENSI FILIPPO SENSI FILIPPO SENSI filippo sensi (2) filippo sensi (2) filippo sensi nasconde il tablet dietro la schiena durante l incontro con papa francesco bergoglio filippo sensi nasconde il tablet dietro la schiena durante l incontro con papa francesco bergoglio

 

 

Condividi questo articolo

politica

COSI' NON SI PASS - SALLUSTI "AVVISA" SALVINI E MELONI DOPO IL FLOP DELLE PROTESTE NO PASS: “MI AUGURO CHE ANCHE GLI ESPONENTI DI CENTRODESTRA CHE IN QUESTI MESI HANNO STRIZZATO L'OCCHIO AI NO PASS PRENDANO ATTO CHE GLI ITALIANI LA PENSANO DIVERSAMENTE - SOGNO UN CENTRODESTRA CHE SI CANDIDI A GOVERNARE IL PAESE, NON UNO CHE SI METTE ALLA TESTA DI UNA MINORANZA NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI IMPAURITA MA PIÙ PROBABILMENTE IGNORANTE, OSTILE ALLA SCIENZA E IN CERCA DI UN RUOLO CHE ALTRIMENTI NON AVREBBE”

“A ROMA LA SINISTRA FA CAMPAGNA ELETTORALE (NEL GIORNO DEL SILENZIO) INSEGUENDO FASCISTI CHE, PER FORTUNA, NON CI SONO PIÙ” - SALVINI SI SCAGLIA CONTRO LA MANIFESTAZIONE DELLA CGIL CITANDO LEONARDO SCIASCIA: “IL PIÙ BELL'ESEMPLARE DI FASCISTA IN CUI CI SI POSSA IMBATTERE OGGI… È QUELLO DEL SEDICENTE ANTIFASCISTA UNICAMENTE DEDITO A DARE DEL FASCISTA A CHI FASCISTA NON È - IN EUROPA SCORRE IL SANGUE PER MANO DEL TERRORISMO ISLAMICO, UNICO REALE PERICOLO DI QUESTI TEMPI"

LO SPETTRO CHE ALEGGIA SUL GOVERNO: I PARTITI CHE SI METTONO DI TRAVERSO PER RALLENTARE LE RIFORME - L’AVEVA DETTO IL MINISTRO GUERINI: “SE IL VOTO PRODURRÀ UN RISULTATO SBILANCIATO A FAVORE DI UNA PARTE, LE RIPERCUSSIONI TRA PARTITI SI SCARICHERANNO NELL'AZIONE DI GOVERNO” - IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, BONOMI, HA RINCARATO: “LA SPINTA PER LE RIFORME DELLA PRIMA FASE DEL GOVERNO SI È RALLENTATA” - CON LA LEGGE DI BILANCIO DRAGHI SARÀ CHIAMATO A UNA MEDIAZIONE COMPLESSA TRA REDDITO DI CITTADINANZA, FLAT TAX, QUOTA CENTO, AMMORTIZZATORI SOCIALI E JOBS ACT