ALTRO CHE ALLEANZA, ORA GRILLO SI VUOLE MANGIARE IL PD - "MI PROPONGO COME SEGRETARIO ELEVATO DEM. ERO GIÀ ISCRITTO" – LA PROVOCAZIONE DI BEPPE-MAO IN UN VIDEO PUBBLICATO DOPO LE DIMISSIONI DI NICOLA ZINGARETTI: " PORTIAMO AVANTI INSIEME UN GRANDE PROGETTO COMUNE. METTETE 2050 NEL VOSTRO SIMBOLO, COME SARÀ NEL NOSTRO PROSSIMO CON CONTE. MI ERO ISCRITTO AL PD QUALCHE ANNO FA, POI MI DETTERO INDIETRO I SOLDI E LA TESSERA E FASSINO FECE LA SUA PREMONIZIONE DICENDO: SI FACCIA UN PARTITO DA SÉ…” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/rsquo-ira-funesta-ma-zinga-ndash-far-saltare-nervi-fratello-263096.htm

Da repubblica.it

 

BEPPE GRILLO CON IL CASCO DA ASTRONAUTA BEPPE GRILLO CON IL CASCO DA ASTRONAUTA

"Mi propongo come segretario elevato del Pd". Così in un un lungo video sul suo blog Beppe Grillo si rivolge al Partito democratico all'indomani delle dimissioni del segretario Nicola Zingaretti. E lancia una scherzosa provocazione sulla sua candidatura alla guida dei dem: "Mi iscrivo al partito e portiamo avanti insieme un grande progetto comune. Tutti i partiti mettano 2050 nel simbolo".

 

Nel post il fondatore del M5S fa il punto sulla situazione politica. "Mi ero iscritto al Pd qualche anno fa, vi ricordate alla sezione di Arzachena, poi mi dettero indietro i soldi e la tessera e Fassino fece la sua premonizione dicendo: si faccia un partito da sé - ricorda Grillo- . Poi vedo la situazione del Partito democratico, vedo la nostra, vedo una coalizione di forze antagoniste che devono governare insieme, capitanate da una personalità diciamo straordinaria come può essere Draghi, però tutto questo per la pandemia".

 

 

beppe grillo beppe grillo

Poi spiega: "Siamo nel caos ma il caos è creativo, quindi ho visto questo partito, il Partito democratico in cui va via una buona persona. E' nauseata un pò da tutto come siamo un pò tutti nauseati dalla politica, dai partiti. Forse c'è un momento di riflessione, il Pd deve avere una narrazione deve, avere un progetto, io non ho mai sentito parole come transizione, ecologia, energie rinnovabili, eppure sono tutte cose che sono sul piatto adesso".

NICOLA ZINGARETTI NICOLA ZINGARETTI

 

"Quindi io mi propongo per fare il vostro segretario elevato del Partito democratico. Mettete 2050 nel vostro simbolo, come sarà nel nostro prossimo con Conte, invito tutti i partiti a mettere 2050 nel loro simbolo. Facciamo un progetto in comune, ne usciremo in un modo straordinario e io vengo li, metto a disposizione i progetti sarà tutto diverso nel futuro", aggiunge Grillo.

grillo raggi grillo raggi NICOLA ZINGARETTI NICOLA ZINGARETTI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…