ANCHE SALVINI FINISCE NEL SOLITO TRANS-TRANS - EFE BAL SI INFILTRA ALLA CENA DI NATALE DELLA LEGA E ALLA FINE CI SCAPPA IL BACIO (SULLA GUANCIA) - ORA CHE DEVE PRENDERE VOTI, “L’ALTRO MATTEO” SI PRESTA A TUTTO

Efe negli ultimi anni ha sempre votato Lega Nord - Già, perché lei per Matteo Salvini ha un vero e proprio debole, lo trova irresistibile: "Sembra un po' turco in viso e fisicamente". Efe, insomma, fantastica su Salvini, che vorrebbe far suo. Chissà cosa ne pensa il leader del Carroccio...

Condividi questo articolo


1 - TRANS EFE E MATTEO SALVINI

http://www.ilgiornale.it/video/cronache/trans-efe-bal-bacia-matteo-salvini-1076071.html

 

2 - IL TRANS EFE BAL BACIA MATTEO SALVINI

efe bal efe bal

Dal Secolo XIX - Alla cena di Natale della Lega Nord il trans Efe Bal si infiltra e riesce ad avere il suo faccia a faccia con Matteo Salvini. Alla fine ci scappa il bacio.

 

3 - EFE BAL, LA PROPOSTA INDECENTE DEL TRANSESSUALE A MATTEO SALVINI

Da http://www.liberoquotidiano.it/

 

Deve 700mila euro al fisco, ma a "suicidarsi" non ci pensa neppure. Lei è il trans più famoso d'Italia, Efe Bal, che con la sua professione, la prostituzione (che vuole legalizzare), si può permettere 150 metri quadri in pieno centro a Milano, in via Turati, una "casetta" che paga la bellezza di 3mila euro al mese. "Ma qui - spiega a Il Giornale - ci vivo con la mamma". Il suo lavoro, insomma, lo svolge in un altro appartamento poco distante: "Ci porto i clienti".

 

efe bal e matteo salvini efe bal e matteo salvini

Efe, da tempo, è in lotta con l'Italia, un Paese che non le permette di esercitare la sua professione se non in clandestinità, un Paese che però, proprio per la sua professione, le ha chiesto di pagare un conto salatissimo. Il trattamento che le riserva la banca turca, aggiunge, è decisamente diverso da quello delle banche italiane: "Là mi stendono il tappeto rosso perché sono considerata vip, qui devo nascondermi".

 

Passione-Salvini - La sua passione, lo ha sempre detto, sarebbe la politica: considerata la sua professione vorrebbe diventare "ministro dei lavori particolari", un dicastero dal quale combattere la sua battaglia per regolarizzare la prostituzione. Il suo leader ideale? Un mix tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini, mentre Renzi è soltanto un "poverino", uno troppo giovane per fare il premier.

efe bal (7) efe bal (7)

 

Ad Efe piace il macho, uno alla Vladimir Putin, un po' dittatore. E forse, non a caso (ché con Putin hanno una discreta intesa), negli ultimi anni ha sempre votato Lega Nord. Già, perché lei per Matteo Salvini ha un vero e proprio debole, lo trova irresistibile: "Sembra un po' turco in viso e fisicamente". Efe, insomma, fantastica su Salvini, che vorrebbe far suo, proprio come Tommaso Trussardi. Chissà cosa ne pensa il leader del Carroccio...

 

IL BACIO DI TRANS EFE A MATTEO SALVINI IL BACIO DI TRANS EFE A MATTEO SALVINI

 

Condividi questo articolo

politica

LA VERSIONE DI MUGHINI – LE FOTO DEI QUATTRO BELLISSIMI BAMBINETTI PALESTINESI UCCISI NELL’ATTACCO ISRAELIANO A GAZA, CHE POGBA HA OFFERTO ALLA COMMOZIONE DI TUTTO IL MONDO, SONO STRAZIANTI. CERTO CHE LA SITUAZIONE DI GAZA È DISPERATA, LO SAREBBE DI MENO SE CHI LA GOVERNA SPENDESSE NON IN ARMI I SOLDI CHE RICEVE DA TUTTO IL MONDO. GOVERNATA CON ALTRI CRITERI E NON PIÙ VOTATA ALLA DISTRUZIONE DI ISRAELE, GAZA POTREBBE DIVENTARE TUTT’ALTRO SITO CHE QUELLO DELLA DISPERAZIONE. STA A LORO SCEGLIERE QUELLA PISTA, IL NON OFFRIRSI OGNI VOLTA ALL’INEVITABILE E FURIBONDA RAPPRESAGLIA ISRAELIANA…

COME ROSICA “VIRGY” – LA RAGGI, CHE CONTE HA ESCLUSO DALLE LISTE CON LA SCUSA DEL DOPPIO MANDATO, SCOTENNA PEPPINIELLO APPULO: “SERVONO REGOLE, CHIARE E DA SUBITO, PER LE PARLAMENTARIE. IN QUALITÀ DI MEMBRO DEL COMITATO DI GARANZIA, LA PIÙ VOTATA, CREDO CHE VADA DATA UNA RISPOSTA IMMEDIATA” – “IL COMITATO DI GARANZIA DEVE POTER ESAMINARE LA PROPOSTA DI REGOLAMENTO CHE CI DEVE ESSERE SOTTOPOSTA DAL PRESIDENTE E CHE DISCIPLINA, APPUNTO, LE PARLAMENTARIE. IL M5S DEVE POTER DETERMINARE IN MODALITÀ TRASPARENTE E ATTRAVERSO PROCEDURE PARTECIPATE LA FORMAZIONE DELLE LISTE"