ANCHE SALVINI FINISCE NEL SOLITO TRANS-TRANS - EFE BAL SI INFILTRA ALLA CENA DI NATALE DELLA LEGA E ALLA FINE CI SCAPPA IL BACIO (SULLA GUANCIA) - ORA CHE DEVE PRENDERE VOTI, “L’ALTRO MATTEO” SI PRESTA A TUTTO

Efe negli ultimi anni ha sempre votato Lega Nord - Già, perché lei per Matteo Salvini ha un vero e proprio debole, lo trova irresistibile: "Sembra un po' turco in viso e fisicamente". Efe, insomma, fantastica su Salvini, che vorrebbe far suo. Chissà cosa ne pensa il leader del Carroccio...

Condividi questo articolo


1 - TRANS EFE E MATTEO SALVINI

http://www.ilgiornale.it/video/cronache/trans-efe-bal-bacia-matteo-salvini-1076071.html

 

2 - IL TRANS EFE BAL BACIA MATTEO SALVINI

efe bal efe bal

Dal Secolo XIX - Alla cena di Natale della Lega Nord il trans Efe Bal si infiltra e riesce ad avere il suo faccia a faccia con Matteo Salvini. Alla fine ci scappa il bacio.

 

3 - EFE BAL, LA PROPOSTA INDECENTE DEL TRANSESSUALE A MATTEO SALVINI

Da http://www.liberoquotidiano.it/

 

Deve 700mila euro al fisco, ma a "suicidarsi" non ci pensa neppure. Lei è il trans più famoso d'Italia, Efe Bal, che con la sua professione, la prostituzione (che vuole legalizzare), si può permettere 150 metri quadri in pieno centro a Milano, in via Turati, una "casetta" che paga la bellezza di 3mila euro al mese. "Ma qui - spiega a Il Giornale - ci vivo con la mamma". Il suo lavoro, insomma, lo svolge in un altro appartamento poco distante: "Ci porto i clienti".

 

efe bal e matteo salvini efe bal e matteo salvini

Efe, da tempo, è in lotta con l'Italia, un Paese che non le permette di esercitare la sua professione se non in clandestinità, un Paese che però, proprio per la sua professione, le ha chiesto di pagare un conto salatissimo. Il trattamento che le riserva la banca turca, aggiunge, è decisamente diverso da quello delle banche italiane: "Là mi stendono il tappeto rosso perché sono considerata vip, qui devo nascondermi".

 

Passione-Salvini - La sua passione, lo ha sempre detto, sarebbe la politica: considerata la sua professione vorrebbe diventare "ministro dei lavori particolari", un dicastero dal quale combattere la sua battaglia per regolarizzare la prostituzione. Il suo leader ideale? Un mix tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini, mentre Renzi è soltanto un "poverino", uno troppo giovane per fare il premier.

efe bal (7) efe bal (7)

 

Ad Efe piace il macho, uno alla Vladimir Putin, un po' dittatore. E forse, non a caso (ché con Putin hanno una discreta intesa), negli ultimi anni ha sempre votato Lega Nord. Già, perché lei per Matteo Salvini ha un vero e proprio debole, lo trova irresistibile: "Sembra un po' turco in viso e fisicamente". Efe, insomma, fantastica su Salvini, che vorrebbe far suo, proprio come Tommaso Trussardi. Chissà cosa ne pensa il leader del Carroccio...

 

IL BACIO DI TRANS EFE A MATTEO SALVINI IL BACIO DI TRANS EFE A MATTEO SALVINI

 

Condividi questo articolo

politica

CHE FARÀ CONTE? LA RICHIESTA DELLA FIDUCIA BY DRAGHI SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA L’HA MESSO ALL’ANGOLO E LUI, INDECISO A TUTTO, NON SA CHE PESCI PRENDERE. I DEPUTATI PRONTI A NON VOTARE LA LEGGE CARTABIA VENERDÌ SONO UNA TRENTINA SCARSI. SE L’AVVOCATO DI PADRE PIO DÀ RETTA ALL’ALA MANEETTARA, IL M5S DOVRÀ USCIRE DALLA MAGGIORANZA E SARÀ INEVITABILE UNA SCISSIONE DEI “GOVERNISTI” GUIDATI DA DI MAIO (CHE SONO IL 40%) – ANCHE LETTA LO SCARICA: “PER NOI LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA È UNA PRIORITÀ E SONO SICURO CHE IL VOTO DI FIDUCIA LO DARÀ TUTTA LA MAGGIORANZA”

IL CONTE DEI RECORD (NEGATIVI) – SAPETE QUAL È STATO IL GOVERNO PIÙ SOVRANISTA DEGLI ULTIMI 5 ANNI IN ITALIA? IL GOVERNO CONTE! NON QUELLO GIALLOVERDE, MA IL CONTE2, FRUTTO DEL MATRIMONIO TRA IL M5S E GLI ULTRA-EUROPEISTI DEL PD! – LA RISPOSTA È INEQUIVOCABILE SE SI GUARDA AL NUMERO DI PROCEDURE DI INFRAZIONE APERTE DALL'UE - IN SEGUITO ALLA MANCATA APPLICAZIONE DELLE NORME EUROPEE. NEL 2020 L'ITALIA SI È INFATTI VISTA APRIRE BEN 36 PROCEDURE DALLA COMMISSIONE, RECORD ASSOLUTO DEL QUINQUENNIO…

“L’UNICO GESTO POLITICO DELLA DADONE È STATA LA FOTO CON LE SCARPE SUL TAVOLO” – MATTEO RENZI A VALANGA CONTRO I GRILLINI A “IN ONDA”: “SONO AMBIGUI. HANNO DETTO CHE AVREBBERO CAMBIATO LA RIFORMA CARTABIA TORNANDO A QUELLA DELLO SCIENZIATO-DJ BONAFEDE E RISCHIANO DI NON FARLO PERCHÉ C'È LA FIDUCIA" – "NON HANNO I NUMERI PER FAR CADERE IL GOVERNO. SONO IN SOFFERENZA MA 'GNA FANNO, PRIMA DI FAR CADERE IL GOVERNO SI TAGLIANO LA MANO. DI MAIO? NON SI DIMETTE NEMMENO CON LE CANNONATE…”  - VIDEO