AVVISATE LA MELONI - “AVETE APPENA VISTO COSA È ACCADUTO IN ITALIA IN QUELLE ELEZIONI. VEDRETE COSA ACCADRÀ NEL MONDO” - JOE BIDEN USA LE ELEZIONI IN ITALIA COME SPAURACCHIO PER ALLERTARE GLI AMERICANI SUL POSSIBILE RITORNO DI TRUMP: “LA RAGIONE PER CUI MI PREOCCUPO DI DIRE QUESTO È CHE NON POTETE ESSERE OTTIMISTI NEPPURE SU COSA ACCADRÀ QUI…”

-

Condividi questo articolo


joe biden joe biden

(ANSA) - "Avete appena visto cosa è accaduto in Italia in quelle elezioni. Vedrete cosa accadrà nel mondo. La ragione per cui mi preoccupo di dire questo è che non potete essere ottimisti neppure su cosa accadrà qui": lo ha detto Joe Biden evocando l'esito delle elezioni italiane a un evento di raccolta fondi del partito, mentre lanciava un monito sul destino della democrazia, secondo quanto riferisce il pool di giornalisti al seguito del presidente Usa.

donald trump donald trump

 

Biden ha parlato a braccio a un ricevimento della Democratic Governors Association. La prima a riportare le sue parole, su Twitter, è stata la corrispondente dalla Casa Bianca dell'Associated Press, Seung Min Kim. Poi la dichiarazione è stata confermata dal giornalista del pool della Casa Bianca Alexander Nazaryan, corrispondente di Yahoo News.

SALVINI BERLUSCONI MELONI LUPI SALVINI BERLUSCONI MELONI LUPI

 

Condividi questo articolo

politica

FLASH! – IL CUCÙ DI SEBASTIANO MESSINA: “IL MINISTRO DELLA SALUTE ORAZIO SCHILLACI DICE CHE NON CONVIENE FAR PAGARE LE MULTE A CHI SI È RIFIUTATO DI VACCINARSI, PERCHÉ ‘RICHIEDERE IL PAGAMENTO POTREBBE COSTARE DI PIÙ DI QUELLO CHE POI NE POTREBBE DERIVARE’. SI APPLICHERÀ AI NO VAX LA STESSA REGOLA CHE È VALSA PER ANNULLARE TUTTE LE INGIUNZIONI DEL FISCO INFERIORI AI 1.000 EURO. DOPO LA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE ESATTORIALI AVREMO LA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE CLINICHE”