jd vance divano

BEATO CHI S'O' FA, IL SOFA – DAVVERO JD VANCE HA FATTO SESSO CON UN DIVANO USANDO UN GUANTO DI GOMMA TRA DUE CUSCINI? LA STORIELLA GIRA SUI SOCIAL DA GIORNI: SAREBBE STATO LUI A SCRIVERLO NEL SUO LIBRO, “ELEGIA AMERICANA”. PECCATO SIA UNA BUFALA MESSA IN GIRO DA QUALCHE BONTEMPONE DI SINISTRA (NON SOLO I TRUMPIANI MANIPOLANO LA REALTÀ) – L’ASSOCIATED PRESS HA PUBBLICATO E POI TOLTO UN ARTICOLO DI DEBUNKING, RENDENDO TUTTO ANCORA PIÙ MISTERIOSO –È UNA LEZIONE DI COMUNICAZIONE POLITICA: LA NOTIZIA È FALSA, MA TUTTI ORMAI RIDONO DI VANCE, E MIGLIAIA DI PERSONE NON LO PRENDONO PIÙ SUL SERIO…

1. JD VANCE E IL DIVANO SPIEGATI IN SINTESI

Dal profilo Threads di Giulia Blasi

 

meme su jd vance che fa sesso con un divano 14

La settimana scorsa, su Twitter, qualcuno ha scritto che il candidato alla vicepresidenza JD Vance ha scritto nel suo libro “Hillbilly Elegy” di avere avuto un rapporto sessuale con un divano usando un guanto di gomma messo fra due cuscini. Non è vero, ma la notizia è decollata subito.

 

Ovviamente c’è stata anche un’epidemia di memi e battute, ve li potete immaginare. A un certo punto, l’agenzia di stampa AP ha perfino pubblicato E POI TOLTO un articolo di debunking. La rimozione era legata a questioni di approvazioni redazionali, ma immaginatevi la festa per chi già si stava divertendo molto.

 

meme su jd vance che fa sesso con un divano 11

JD Vance è passato in pochissimo tempo dall’essere figura minacciosa e ottima per Trump contro Biden a essere oggetto di ridicolo e scorno, inefficace contro Harris anche se Harris non ha ancora scelto un vice. E la notizia, ripeto, è FALSA

 

Ha importanza? NO, perché anche se tutti sanno che non è vero, ormai le battute sono partite e internet è diventata per JD Vance l’equivalente di un bar in cui tutti ti ridono dietro per una diceria a sfondo sessuale. Umiliante, considerato che lui cerca di posizionarsi come maschio alfa dominante. E invece viene trattato come un pipparolo di tredici anni.

 

meme su jd vance che fa sesso con un divano 13

I sostenitori di Trump hanno sempre marciato sulle fake news e l’umiliazione dell’avversario. Quello che sta succedendo a Vance è karma. Un po’ suo, un po’ del partito.

 

2. PERCHÉ SI DICE CHE J.D. VANCE ABBIA FATTO SESSO CON UN DIVANO?

Traduzione dell’articolo di Nikki Mccann Ramirez per https://www.rollingstone.com/

 

JD VANCE

Il candidato alla vicepresidenza JD Vance vorrebbe passare un'estate da “brat” (monello, parola diventata di moda dall’omonimo album di Charlie XCX, che ha definito così Kamala Harris, ndR), ma sta invece affrontando le accuse di aver spinto i cuscini di un divano sfortunato.

 

I social media sono stati inondati di battute e meme che suggeriscono che Vance una volta si sia dato piacere tra due cuscini del divano.

 

Quello che succede tra un uomo e il suo divano è una questione tra lui, Dio e qualsiasi cuscino sexy che sceglie di vittimizzare. Sebbene non si possa affermare con certezza che il compagno di corsa di Donald Trump non si sia mai impegnato in qualche fornicazione con l’arredamento, l'accusa virale secondo cui Vance avrebbe scritto di aver fatto sesso con un divano nel suo libro di memorie “Hillbilly Elegy”, del 2016, è falsa.

 

meme su jd vance che fa sesso con un divano 4

Il 15 luglio, il giorno in cui il senatore dell'Ohio è stato confermato come compagno di corsa di Trump per il 2024, l'utente di X (ex Twitter) @rickrudescalves ha scritto che "non posso dirlo con certezza, ma [Vance] potrebbe essere la prima scelta del vicepresidente ad aver ammesso in un bestseller di aver scopato con un guanto di lattice rovesciato infilato tra due cuscini del divano (Vance, Hillbilly Elegy, pp. 179-181)".

 

Sebbene il libro di memorie di Vance contenga un sacco di grossolane generalizzazioni sui colletti blu e sulla classe operaia degli Appalachi, in realtà al suo interno non viene descritto un rapporto sessuale con uno sfortunato pezzo di tappezzeria.

 

Comunque sia, l'affermazione è partita con una certa foga.

 

La situazione si è aggravata giovedì, quando l'Associated Press ha pubblicato, e poi cancellato, un articolo che verificava la veridicità delle accuse. Il pezzo era intitolato: "No, JD Vance non ha fatto sesso con un divano". Un portavoce dell'AP ha dichiarato a Semafor che l'articolo è stato ritrattato perché non ha superato il processo di editing standard del servizio di stampa e che l'Associated Press sta indagando su come sia arrivato alla pubblicazione.

 

 

meme su jd vance che fa sesso con un divano 2

Se da un lato la disfatta della scopata con il.divano è sciocca, dall'altro non aiuta Vance a riprendersi da una serie di inciampi iniziali della campagna elettorale. All'inizio della settimana, il senatore è stato ampiamente deriso per aver scherzato in modo imbarazzante sul fatto che i democratici accuserebbero qualsiasi cosa di essere razzista.

 

"Ho bevuto una Mountain Dew dietetica ieri e una oggi e sono sicuro che chiameranno razzista anche quella", ha detto lunedì durante un comizio. Il tentativo di umorismo sdolcinato ha trovato spazio anche nei contenuti legati al divano:

 

Vance è stato anche ampiamente criticato dopo un'intervista del 2021 con Tucker Carlson in cui ha attaccato Kamala Harris come una "miserabile gattara", la cui mancanza di figli biologici la rendeva inadatta a ricoprire una carica elettiva. Anche i commenti passati di Vance sull'aborto e su Trump sono stati ampiamente diffusi.

meme su jd vance che fa sesso con un divano 3

 

I commenti su Harris, in particolare, sono stati accolti con un'ampia reazione da parte di elettori, commentatori e utenti dei social media che non solo hanno sottolineato che Harris ha due figliastri, ma che attaccare gli americani senza figli - qualunque sia la ragione per cui non si riproducono - come inferiori è un messaggio pericoloso per un partito che sta già lottando con la questione dei diritti e delle libertà riproduttive.

 

Ancora una volta, non sappiamo se Vance si diverta davvero a spingere i cuscini, ma se la sua preoccupazione è che il Paese abbia bisogno di produrre più bambini, non è certo così che sono fatti.

meme su jd vance che fa sesso con un divano 6meme su jd vance che fa sesso con un divano 10DONALD TRUMP E JD VANCEJD VANCEtweet su jd vance che si fa sesso con un divano 4usha e jd vance 12meme su jd vance che fa sesso con un divano 1JENNIFER ANISTON CONTRO JD VANCEjd vance con la divisa dei marines tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 17tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 16tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 14tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 15tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 11tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 10tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 13tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 12tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 7tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 5tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 19tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 1tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 3tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 20tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 2tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 18tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 9tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 8meme su jd vance che fa sesso con un divano 7meme su jd vance che fa sesso con un divano 5

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...