BEPPE GRILLO DOVREBBE ESSERE A ROMA MARTEDÌ 28 GIUGNO – E’ IL NUOVO APPUNTAMENTO NELLA CAPITALE PER “L’ELEVATO DI TORNO” CHE ERA ATTESO NEGLI SCORSI GIORNI. IL SUO ARRIVO ERA STATO POI CANCELLATO QUANDO DI MAIO, PRENDENDOLO IN CONTROPIEDE, HA ANNUNCIATO LA SCISSIONE PRIMA DEL LORO INCONTRO…

-

Condividi questo articolo


BEPPE GRILLO LUIGI DI MAIO BEPPE GRILLO LUIGI DI MAIO

M5s: Grillo atteso martedì a Roma 

(ANSA) - ROMA, 25 GIU - Beppe Grillo dovrebbe essere a Roma martedì 28 giugno. Questo, a quanto si apprende, il nuovo appuntamento per il fondatore del M5s che era atteso nella Capitale negli scorsi giorni. Il suo arrivo era stato poi cancellato in concomitanza con la scissione avviata da Di Maio.

 

Condividi questo articolo

politica

"QUANDO CALENDA IL SOL DELL’AVVENIR..." – TWEET DOPO LA ROTTURA CON IL PD! IL CHURCHILL BULLO "HA INIZIATO LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE X CONSEGNARE L’ITALIA ALLA DESTRA ALLEATA DI PUTIN E ORBAN" – "HO FOTOGRAFATO L’ITALIA DALLO SPAZIO MA SI VEDE SOLO L’EGO DI CALENDA" - LA PERCULATA DELL’EUROPARLAMENTARE LEGHISTA RINALDI: "UN SENTITO E SINCERO RINGRAZIAMENTO AL DUO CALENDA-LETTA DA TUTTO IL CENTRODESTRA PER IL MIGLIOR SUPPORTO ELETTORALE POSSIBILE" "CALENDA HA ROTTO L'ALLEANZA E PURE LA MINCHIA..."