BISI AGAIN! - ARRESTI DOMICILIARI PER LUIGI BISIGNANI PER L'ACCUSA DI FRODE FISCALE - DOMICILIARI ANCHE PER IL GENERALE ANTONIO RAGUSA, PER I REATI DI CORRUZIONE E TURBATIVA D'ASTA - - -

Nella vicenda è coinvolto anche un imprenditore per cui è stata emessa una misura interdittiva. L'inchiesta del Pm Ielo, è uno dei filoni legati alla P4 e trasferiti da Napoli a Roma per competenza territoriale….

Condividi questo articolo


Da Repubblica.it

GENERALE ANTONIO RAGUSAGENERALE ANTONIO RAGUSA

Arresti domiciliari per Luigi Bisignani. Il noto faccendiere è oggetto di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Roma per l'accusa di frode fiscale. La misura cautelare è stata richiesta dal pm Paolo Ielo.

Nel provvedimento del giudice Tomaselli si dispongono anche ai domiciliari per il generale Antonio Ragusa, per cui sono ipotizzati i reati di corruzione e turbativa d'asta. Nella vicenda è coinvolto anche un imprenditore per cui è stata emessa una misura interdittiva. Gli accertamenti sono stati eseguiti dalla guardia di finanza, nucleo di polizia tributaria, e dal ros dei carabinieri.

BISIGNANIBISIGNANI

L'inchiesta del Pm Ielo, è uno dei filoni legati alla P4 e trasferiti da Napoli a Roma per competenza territoriale. Gli arresti sono stati eseguiti dai militari del nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza e dai Carabinieri del Ros.

bisignani a capalbio libribisignani a capalbio libri

 

 

Condividi questo articolo

politica