IL CAMPO LARGO E’ ORMAI UN CAMPO MINATO: VOLANO GLI STRACCI TRA M5S E PD - “SABRINA ALFONSI ASSESSORE A COSA NOSTRA” – ALBERTO ZOLEZZI, DEPUTATO PENTASTELLATO, INTERVENENDO IN AULA SUL DECRETO AIUTI ATTACCA ALZO ZERO L’ASSESSORA DEM DEL COMUNE DI ROMA E SCATENA L'IRA DI FILIPPO SENSI, PARLAMENTARE PD: “INACCETTABILE. SE NON PRENDONO LE DISTANZE DA QUESTA INFAMIA IL PROBLEMA È POLITICO”

-

Condividi questo articolo


Da leggo.it

 

alberto zolezzi alberto zolezzi

Durissimo attacco da parte di un deputato del Movimento 5 Stelle all'assessora del Comune di Roma Sabrina Alfonsi, che nella giunta Gualtieri ha la delega all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti. Alberto Zolezzi, deputato pentastellato, intervenendo in aula sul decreto Aiuti ha infatti stigmatizzato la Alfonsi perchè a piazza Vittorio a Roma «si è occupata mezza piazza, da pochi giorni, con un bar e con i tavolini, invece che mettere la gestione dei rifiuti».

 

La denuncia di quanto avvenuto arriva da Filippo Sensi, deputato del Pd, che su Twitter accusa: «Un deputato dei Cinque Stelle, Zolezzi, ha definito l'assessora Sabrina Alfonsi assessore 'a cosa nostra', da resoconto Camera. Ora, io capisco che stiamo aspettando l'oracolo, ma questa cosa è inaccettabile e se non prendono le distanze da questa infamia il problema è politico».

sabrina alfonsi sabrina alfonsi

 

 

«Questo è l'assessore Alfonsi: l'assessore Alfonsi deve essere l'assessore all'ambiente, l'ambiente è casa nostra, se uno mette i tavolini in mezzo alla piazza e non fa giocare i bambini non pensa al futuro! Più che a casa nostra, forse è l'assessore a Cosa nostra ,e questo lo voglio dire chiaramente», ha detto Zolezzi, tra gli applausi, tra gli altri, della deputata no-vax Sara Cunial.

filippo sensi filippo sensi alberto zolezzi alberto zolezzi alberto zolezzi. alberto zolezzi. sabrina alfonsi foto di bacco sabrina alfonsi foto di bacco beppe grillo alberto zolezzi beppe grillo alberto zolezzi

 

Condividi questo articolo

politica

"QUANDO CALENDA IL SOL DELL’AVVENIR..." – TWEET DOPO LA ROTTURA CON IL PD! IL CHURCHILL BULLO "HA INIZIATO LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE X CONSEGNARE L’ITALIA ALLA DESTRA ALLEATA DI PUTIN E ORBAN" – "HO FOTOGRAFATO L’ITALIA DALLO SPAZIO MA SI VEDE SOLO L’EGO DI CALENDA" - LA PERCULATA DELL’EUROPARLAMENTARE LEGHISTA RINALDI: "UN SENTITO E SINCERO RINGRAZIAMENTO AL DUO CALENDA-LETTA DA TUTTO IL CENTRODESTRA PER IL MIGLIOR SUPPORTO ELETTORALE POSSIBILE" "CALENDA HA ROTTO L'ALLEANZA E PURE LA MINCHIA..."