CHE HA FATTO DI MALE L'ITALIA PER MERITARE TUTTO QUESTO? - FABRIZIO CORONA A “TELELOMBARDIA”: “TEMPO 5 ANNI E DIVENTO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, E LA MIA PSICOLOGA MINISTRO DELLA SALUTE” – “IL MOVIMENTO 5 STELLE È STATO LA ROVINA DI QUESTO PAESE, CREDO CHE L’ITALIA SI MERITI UN PRESIDENTE ELETTO DAL POPOLO. CONTE E DI MAIO? TORNINO A FARE QUELLO CHE FACEVANO PRIMA, OVVERO NULLA…”

-

Condividi questo articolo


Da “Telelombardia”

 

fabrizio corona fabrizio corona

 

Fabrizio, come sta andando il percorso all'interno della comunità di Limbiate?

In questo periodo sto bene, sempre bene. Anche questo percorso che sto seguendo in comunità a Limbiate sta andando bene, ormai ci siamo quasi, siamo quasi arrivati alla fine. Vi ricordo che in quel posto sono stato chiuso due mesi in una stanza senza aprire una finestra e senza parlare con nessuno. È difficile anche da un punto di vista psicologico.

 

Come stai vivendo questo periodo?

In questo periodo vivo una fase molto serena della mia vita, quindi sono tranquillo. Ormai le tempeste sono passate e il mio cervello è settato per non pensare più a tutto quello che era successo. Mi sto concentrando sul mio lavoro, finalmente sono libero e adesso vado in vacanza. Non ci andavo da 5 anni, faccio un mese di vacanza e vado a Porto Cervo e poi a Noto. A settembre riapro l'ufficio e puo' essere che mi presento alle elezioni politiche.

GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO

 

A settembre tornerai in tribunale

A settembre ci sarà il processo dell'anno, ma come sapete non ne posso parlare. Posso solo dirvi che ho il processo per aver rotto il vetro dell'ambulanza, un processo per una tentata evasione e il processo per il furto del telefonino e sconfiggerò definitivamente il sistema.

 

La tua relazione con Sara Barbieri va a gonfie vele

Sulla mia vita sentimentale non voglio dire niente.

 

sara barbieri 5 sara barbieri 5

Qualcuno dice che non è vero che ti sposerai?

Ma chi lo dice?

 

 

Quindi ti sposi?

Si. veramente

 

Cosa pensi della situazione politica che stiamo vivendo?

Sulla politica ci tengo a dire una cosa. Sapete che io a differenza di tante persone nel mondo dello spettacolo sono uno che studia e sono molto prepagato. Credo che il Movimento 5stelle sia stato la rovina di questo Paese, credo che l'Italia si meriti finalmente dopo tantissimi anni un presidente del Consiglio eletto dal popolo che magari se anche sbaglia e non è un tecnico è eletto dal popolo in una democrazia. Credo che Conte e Di Maio debbano tornare a fare quello che facevano prima ovvero nulla e non rubare i soldi a noi italiani.

 

Ti ci vedi in politica?

Tempo 5 anni e divento Presidente del Consiglio e la mia psicologa Ministro della salute.

FABRIZIO CORONA CHIEDE SCUSA A MARCELO BROZOVIC FABRIZIO CORONA CHIEDE SCUSA A MARCELO BROZOVIC SALVINI PUTIN CONTE DI MAIO SALVINI PUTIN CONTE DI MAIO BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE - LUIGI DI MAIO - BY MACONDO BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE - LUIGI DI MAIO - BY MACONDO sara barbieri 6 sara barbieri 6 fabrizio corona fabrizio corona fabrizio corona fabrizio corona sara barbieri e fabrizio corona a cortina sara barbieri e fabrizio corona a cortina fabrizio corona fabrizio corona fabrizio corona a cortina fabrizio corona a cortina fabrizio corona e sara barbieri al centro commerciale a cortina fabrizio corona e sara barbieri al centro commerciale a cortina FABRIZIO CORONA FABRIZIO CORONA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…