robert f. kennedy jr con donald trump in arizona

CHI SI SOMIGLIA, SI PIGLIA: ROBERT F. KENNEDY JR SI RITIRA DALLA CORSA ALLA CASA BIANCA E APPOGGIA TRUMP – IL FIGLIO DI BOBBY E NIPOTE DI JFK HA AMMESSO DI NON AVERE PIÙ UN “PERCORSO REALISTICO DI VITTORIA” (COME SE CE L’AVESSE MAI AVUTO) E SCENDE IN PISTA PER TRUMP, CON CUI CORRE SUBITO A FARE UN COMIZIO IN ARIZONA – KENNEDY JR È NO-VAX E COMPLOTTISTA: C’È GIÀ UNA PIATTAFORMA COMUNE CON IL TYCOON… - VIDEO

 

ROBERT KENNEDY JR. SI RITIRA E APPOGGERÀ DONALD TRUMP

Estratto da www.agi.it

 

robert f. kennedy jr con donald trump in arizona 3

Il candidato indipendente alle presidenziali Usa, Robert F. Kennedy Jr, ha annunciato che "darà il suo sostegno al presidente Trump", dopo aver ufficializzato la sospensione della sua campagna elettorale in un discorso a Phoenix.

 

Citando le ragioni del suo appoggio al candidato repubblicano alla Casa Bianca, Kennedy ha affermato che i motivi sono "la libertà di parola, la guerra in Ucraina e la guerra contro i nostri figli".

 

"Non credo più di avere un percorso realistico di vittoria elettorale", ha detto Kennedy in una conferenza stampa in Arizona. "Voglio che tutti sappiano che non sto mettendo fine alla mia campagna. La sto semplicemente sospendendo e non terminando", ha detto Kennedy. "Il mio nome rimarrà sulla scheda elettorale nella maggior parte degli Stati. […]

 

robert f. kennedy jr con donald trump in arizona

L'ex presidente Usa, Donald Trump, ha ringraziato Robert F. Kennedy Jr. per il suo "sostegno molto gradito". "Voglio ringraziare Bobby, è stato molto gentile", ha detto Trump. "È un bravo ragazzo, rispettato da tutti", ha aggiunto il tycoon. […]

 

Cinque dei fratelli di Robert F. Kennedy Jr (Rfk) hanno rilasciato una dichiarazione congiunta in cui denunciano la decisione del fratello di sostenere Donald Trump.

"Vogliamo un'America piena di speranza e unita da una visione condivisa di un futuro più luminoso, un futuro definito dalla libertà individuale, dalla promessa economica e dall'orgoglio nazionale. Crediamo in Harris e Walz. La decisione di nostro fratello Bobby di sostenere Trump oggi è un tradimento dei valori che nostro padre e la nostra famiglia hanno più cari. È una triste conclusione di una triste storia", hanno affermato Kathleen Kennedy Townsend, Courtney Kennedy, Kerry Kennedy, Chris Kennedy e Rory Kennedy in un comunicato.

 

PRIMO COMIZIO INSIEME PER TRUMP E KENNEDY JR, IN ARIZONA

robert f. kennedy jr con donald trump in arizona.

(ANSA) - Prima apparizione insieme per Donald Trump e il candidato indipendente Robert Kennedy jr, dopo che quest'ultimo ha annunciato la sospensione della sua campagna uscendo dalla corsa negli Stati in bilico e dando il suo endorsement a Donald Trump. Rfk è lo 'special guest' del comizio del tycoon a Glendale, Arizona.

 

TRUMP NON RIVELA IL POTENZIALE RUOLO DI KENNEDY JR SE VINCE

(ANSA) - Donald Trump non ha voluto dire per ora quali potenziali ruoli futuri potrebbe prendere in considerazione per Robert F. Kennedy, Jr. dopo che il candidato indipendente alla presidenza ha sospeso la sua campagna e dato il suo endorsement al tycoon. Nel suo discorso Rfk ha detto che l'ex presidente gli aveva chiesto di "arruolarlo nella sua amministrazione", senza specificare quale gli aveva offerto, ma ha suggerito che si sarebbe occupato dell'epidemia di malattie croniche.

KAMALA HARRIS E TIM WALZ

 

TRUMP, IO E BOB KENNEDY INSIEME CONTRO ESTABLISHMENT CORROTTO

(ANSA) - "Bobby ed io combatteremo insieme per sconfiggere l'establishment politico corrotto": lo ha detto Donald Trump presentando Robert Kennedy jr in un comizio in Arizona.

 

TRUMP, COMMISSIONE PER DIVULGARE ULTIME CARTE SEGRETE SU JFK

(ANSA) - Donald Trump ha annunciato in un comizio in Arizona che, se vincera', istituira' una commissione presidenziale indipendente sui tentativi di assassinio, che avrà il compito di pubblicare i restanti documenti classificati relativi all'omicidio di John F. Kennedy. Una mossa "in onore di Bobby", ha spiegato, riferendosi a Robert Kennedy, nipote di Jfk, sul palco accanto a lui. La commissione, ha aggiunto, condurra' anche un rigoroso esame dell'attacco da lui subito il 13 luglio in Pennsylvania.

 

KENNEDY JR, IO E TRUMP DIVERSI MA CI SONO BATTAGLIE COMUNI

robert kennedy jr - foto pubblicata da vanity fair

(ANSA) - Accolto da calorosi applausi dei fan di Donald Trump in un comizio in Arizona, il candidato indipendente Robert Kennedy jr ha riconosciuto le loro differenze ideologiche ma hanno detto che i loro valori si sovrappongono nell' "avere cibo sicuro e porre fine all'epidemia di malattie croniche". "Non volete che le sostanze chimiche siano eliminate dal nostro cibo?" ha detto Kennedy alla folla. "Non volete un presidente che ci faccia uscire dalle guerre e ricostruisca la classe media?", ha aggiunto. (ANSA).

 

TRUMP, COMMISSIONE PER DIVULGARE ULTIME CARTE SEGRETE SU JFK

ROBERT KENNEDY CON LA MOGLIE E I 9 FIGLI

(ANSA) - Donald Trump ha annunciato in un comizio in Arizona che, se vincerà, istituirà una commissione presidenziale indipendente sui tentativi di assassinio, che avrà il compito di pubblicare i restanti documenti classificati relativi all'omicidio di John F. Kennedy. Una mossa "in onore di Bobby", ha spiegato, riferendosi a Robert Kennedy, nipote di Jfk, sul palco accanto a lui. La commissione, ha aggiunto, condurrà anche un rigoroso esame dell'attacco da lui subito il 13 luglio in Pennsylvania.

 

Cosa c'è nel regalo d'addio di RFK Jr. per Trump

Traduzione dell’articolo di Erin Doherty per www.axios.com

 

spot di Robert F. Kennedy Jr in onda al superbowl

L'uscita di scena di Robert F. Kennedy Jr. dalla corsa alle presidenziali non avrà lo stesso impatto che avrebbe avuto se l'avesse fatto all'inizio dell'estate. Kennedy aveva una media del 15,5% nei sondaggi sulle elezioni generali del 1° luglio, secondo il modello di Nate Silver. Ora è intorno al 4%.

 

Perché è importante: Il calo di rilevanza di Kennedy e i cicli di notizie bizzarri sollevano dubbi su quanti voti possa realmente spostare nello schieramento dell'ex presidente Trump.

 

Kennedy sta sospendendo la sua campagna e sta cercando di rimuovere il suo nome dalle schede elettorali negli Stati decisivi, ha dichiarato venerdì. La sua mossa ha fatto seguito a conversazioni con Trump. "È una cosa grossa", ha detto Trump in risposta alla notizia dell'uscita di Kennedy.

robert f. kennedy jr con donald trump in arizona 2

 

La notizia è stata diffusa: I modelli di sondaggio prevedono un cambiamento modesto dopo l'uscita di Kennedy, ma gli analisti elettorali dicono che anche queste stime potrebbero essere sopravvalutate.

 

"Queste cifre rappresentano una media di tutti i sondaggi Harris-Trump-Kennedy presenti nel nostro database, ma in precedenza RFK aveva sondaggi più alti di quelli attuali", secondo Silver.

 

robert kennedy jr

Secondo G. Elliott Morris di FiveThirtyEight, all'inizio di questa settimana Harris era in vantaggio su Trump di 3,3 punti percentuali in una corsa con Kennedy. Senza Kennedy, Harris era in vantaggio di 3,1 punti. Situazione attuale: I democratici cercheranno di evidenziare la nuova alleanza di Trump con Kennedy come un segno di debolezza.

 

IL TRUMP-OLINO DI KAMALA - VIGNETTA BY GIANNELLI

"Come RFK Jr, Donald Trump è al limite della disperazione", si legge in una nota del Comitato nazionale democratico pubblicata venerdì. La campagna di Harris avrebbe rifiutato l'offerta di Kennedy di un appoggio in cambio di una posizione di gabinetto.

 

Secondo la campagna, le elezioni si ridurranno probabilmente a sette Stati chiave - Arizona, Nevada, Georgia, Michigan, Wisconsin, Pennsylvania e North Carolina - più il secondo distretto congressuale del Nebraska.

 

Tra le righe: Barrett Marson, stratega del GOP con sede in Arizona, ha dichiarato ad Axios: "I candidati di terze parti spesso perdono consensi il giorno delle elezioni.

 

"Alcuni di questi elettori del terzo partito si sveglieranno il giorno del voto e si renderanno conto: 'questo è solo un voto di protesta, ma se voglio davvero avere voce in capitolo, allora devo votare per Harris o Trump'".

 

ROBERT KENNEDY JR CON FIGLI E NIPOTI

"Poche persone voteranno per un altro candidato solo perché il loro candidato si ritira e appoggia qualcun altro", ha detto Larry Sabato del Center for Politics dell'Università della Virginia.

 

Zoom out: Una volta considerato il più grande jolly delle elezioni del 2024, Kennedy ha faticato a sostenere il suo slancio una volta che Harris è entrato in gara. Di recente ha ammesso di aver lasciato un orso morto a Central Park e ha dichiarato che un verme ha mangiato parte del suo cervello.

 

Trump spera che l'appoggio di Kennedy possa giocare un ruolo in un'elezione ravvicinata, dopo che i recenti sondaggi hanno mostrato che Kennedy ha ottenuto più consensi dall'ex presidente che da Harris

robert kennedy jr matrimonirobert f. kennedy jr con donald trump in arizonarobert kennedy jrkamala harris alla convention nazionale democratica di chicago robert kennedy jr diariorobert kennedy jr usa 24robert kennedy jr con la madre ethel

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…