CLASS ACTION A 5 STELLE - UN GRUPPO DI SENATORI DEL M5S AVVIA UNA CAUSA COLLETTIVA CONTRO L’ESPULSIONE. E DIBBA GODE – LA RACCOLTA DI DELEGHE PER CHIEDERE UNA SOSPENSIVA DEI PROVVEDIMENTI IN TRIBUNALE – AI SENATORI DOVREBBERO AGGIUNGERSI A BREVE ALTRI PARLAMENTARI ANCHE DELLA CAMERA. ALTRI SENATORI DOVREBBERO INVECE FARE UN RICORSO PARALLELO CON UN ALTRO AVVOCATO…

-

Condividi questo articolo

lilli gruber vs nicola morra a otto e mezzo 3 lilli gruber vs nicola morra a otto e mezzo 3

(ANSA) Un gruppo di 5 senatori M5s avvierà una raccolta di deleghe per avviare un ricorso collettivo in Tribunale e chiedere una sospensiva dei provvedimenti di espulsione dal Movimento.

 

A quanto apprende l'ANSA a presentare l'istanza sarà l'avvocato genovese Daniele Granieri che sarà a Roma nelle prossime ore per raccogliere le deleghe e presentare la richiesta ex articolo 700 del codice civile. Al gruppo iniziale di senatori che hanno contattato l'avvocato genovese dovrebbero aggiungersi a breve altri parlamentari anche della Camera. Altri senatori dovrebbero invece fare un ricorso parallelo con un altro avvocato.

barbara lezzi barbara lezzi BARBARA LEZZI 1 BARBARA LEZZI 1 barbara lezzi barbara lezzi grillo di battista lezzi grillo di battista lezzi

 

Condividi questo articolo

politica

L'HANNO MASSACRATO PER QUATTRO ANNI MA SONO GIÀ ORFANI DI LUI - DOMENICA DONALD TRUMP TORNA IN CAMPO DAVANTI ALLA CONFERENZA DEGLI ATTIVISTI CONSERVATORI, PER LA GIOIA DI GIORNALI E TIVÙ - IL "NEW YORK TIMES" HA CONQUISTATO 5 DEI SUOI 6,7 MILIONI DI ABBONATI DIGITALI DURANTE LA SUA PRESIDENZA, IN TELEVISIONE HANNO SBANCATO SIA I CONDUTTORI FEDELISSIMI DEL TYCOON SIA QUELLI PIÙ CRITICI - IL SISTEMA INFORMATIVO ORMAI ABITUATO A QUESTA ADRENALINA SI FARÀ ANDARE BENE LE CAMOMILLE DI "SLEEPY" JOE BIDEN?