ENRICO LETTA MEJO DI POGBA! AL CONVEGNO SULL’EUROPA ANCHE L’EX PREMIER SI LASCIA CONTAGIARE DALLA MANIA DELLA 'DAB DANCE' (IL GESTO RESO FAMOSO IN ITALIA DA POGBA CHE HA CONQUISTATO ANCHE VACCHI, ROVAZZI E ORIETTA BERTI) – ENRICHETTO: ''ME LO HANNO INSEGNATO I MIEI FIGLI, STO PROVANDO A FARLO MEGLIO..." - VIDEO -

Condividi questo articolo


 

Da www.adnkronos.com

 

ENRICO LETTA DAB DANCE ENRICO LETTA DAB DANCE

Anche Enrico Letta si lascia contagiare dalla mania della 'Dab dance'. E' accaduto oggi, al termine del convegno 'Andreatta lectures' organizzato dall'associazione Arel, al 'Centro Studi Americani'.

 

L'ex premier si è fatto immortalare insieme agli studenti presenti all'incontro nella ormai virale posa della 'dab dance' (un gesto resa famoso in Italia anche grazie all'esultanza dell'ex campione juventino Paul Pogba), che si fa distendendo un braccio e ripiegando l’altro verso il petto e abbassando la testa. Il gesto è stato postato su Facebook dalla pagina 'Gli eurocrati'. Letta spiega divertito: ''Me lo hanno insegnato i miei figli, sto provando a farlo meglio...''.

POGBA POGBA IL LIBRO DI ENRICO LETTA - CONTRO VENTI E MAREE IL LIBRO DI ENRICO LETTA - CONTRO VENTI E MAREE ORIETTA BERTI DAB DANCE ORIETTA BERTI DAB DANCE

 

ENRICO LETTA DAB DANCE ENRICO LETTA DAB DANCE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA RUOTA DELLA FORTUNA INIZIA A INCEPPARSI PER MARTA FASCINA. CAPITO CHE TAJANI LA CONSIDERA UN DEPUTATO ABUSIVO, LA “VEDOVA” HA CONFIDATO ALL'AMICO MARCELLO DELL’UTRI CHE AL TERMINE DELLA LEGISLATURA NON SI RICANDIDERÀ IN FORZA ITALIA - ‘’MARTA LA MUTA’’, DOPO AVER INNALZATO ALESSANDRO SORTE A COORDINATORE DELLA LOMBARDIA, SE L'E' RITROVATO COINVOLTO (MA NON INDAGATO) NEL CASO TOTI PER I LEGAMI CON DUE DIRIGENTI DI FORZA ITALIA, A LUI FEDELISSIMI, I GEMELLI TESTA, INDAGATI PER MAFIA - C’È POI MEZZA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE SOGNA CHE RITORNI PRESTO A FARE I POMODORINI SOTT’OLIO A PORTICI INSIEME AL DI LEI PADRE ORAZIO, UOMO DI FLUIDE VEDUTE CHE AMMINISTRA IL MALLOPPONE DI 100 MILIONI BEN ADDIVANATO NEGLI AGI DOVIZIOSI DI VILLA SAN MARTINO - SI MALIGNA: FINCHÉ C’È MARINA BERLUSCONI CI SARÀ FASCINA. MA LA GENEROSITÀ DELLA PRIMOGENITA, SI SA, NON DURA A LUNGO... (RITRATTONE AL CETRIOLO DI MARTA DA LEGARE)