EVVAI CON IL PRIMO TOPLESS DEL GOVERNO RENZIANO! LA SEVERA MINISTRA DELL’ISTRUZIONE STEFANIA GIANNINI, ACCANTONATA SCIOLTA CIVICA, A 53 ANNI SI SCIOGLIE DA OGNI PUDORE: COMPLIMENTI! - -

La Ministra tutta casa, chiesa e rigore della Pubblica Istruzione nonché segretario di Sciolta Civica Stefania Giannini in topless ruggente. E’ la prima volta nella storia della Repubblica che un componente donna dell’Esecutivo in topless…

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

STEFANIA GIANNINI IN TOPLESS STEFANIA GIANNINI IN TOPLESS

 

Fermi tutti. Se siete deboli di cuore e non siete abituati alle emozioni forti state lontani da questa immagine. Il settimanale “Chi” diretto da Alfonsina la Pazza scodella una foto che manco la fantasia del mejo sceneggiatore di B-movie soft erotici avrebbe mai partorito.

 

La Ministra tutta casa, chiesa e rigore della Pubblica Istruzione nonché segretario di “Sciolta Civica” Stefania Giannini in topless ruggente. E’ la prima volta nella storia della Repubblica che un componente donna dell’Esecutivo si spiaggia senza remore e senza pudor.

GIANNINI STEFANIA FOTO LAPRESSE GIANNINI STEFANIA FOTO LAPRESSE

 

Dopo la Ministrona Marylin Elena  Boschi versione discotecara al Forte e Pittibimbo ormeggiato nella piscina di un Hotel a 4 stelle lusso, ecco anche la “morigerata” Ministra Giannini con le poppe all’aria. Paese che vai governo che trovi. Il nostro è molto “balneare”!

 

Condividi questo articolo

politica