FAO MERAVIGLIAO – “L’ITALIA HA VOTATO LA CANDIDATA FRANCESE PER L’INCARICO DI DIRETTORE GENERALE DELLA FAO”: LA PRECISAZIONE DI PALAZZO CHIGI DOPO L’ELEZIONE DEL CINESE QU DONGYU AL VERTICE DELL’AGENZIA ONU – TRUMP È FURIOSO, E NELLE CANCELLERIE AMERICANE ED EUROPEE ERA SORTO IL DUBBIO SUL VOTO DELL’ITALIA PER VIA DEI SUOI RAPPORTI “PRIVILEGIATI” CON LA CINA: “IL VOTO ERA STATO ANTICIPATO DA CONTE A MACRON”

-

Condividi questo articolo

 

 

qu dongyu 4 qu dongyu 4

1 – CI SEI O CI FAO? – I CINESI SI PRENDONO PURE L’AGENZIA ONU PER L’AGRICOLTURA: IL NUOVO DIRETTORE GENERALE DELLA FAO È QU DONGYU, CHE HA SBARAGLIATO IL CANDIDATO EUROPEO E QUELLO SOSTENUTO DAGLI USA – IL VOTO È A SCRUTINIO SEGRETO: PER CHI HA VOTATO L’ITALIA, CHE CON PECHINO ORMAI È CULO E CAMICIA?

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ci-sei-ci-fao-ndash-cinesi-si-prendono-pure-rsquo-agenzia-onu-206692.htm

 

catherine geslain laneelle 2 catherine geslain laneelle 2

 

2 – FAO: P.CHIGI, L'ITALIA HA VOTATO LA CANDIDATA FRANCESE

(ANSA) - ROMA, 24 GIU - L'Italia ha votato la candidata francese Catherine Geslain-Lanéelle per l'incarico di direttore generale della Fao. Lo rendono noto fonti di Palazzo Chigi, sottolineando che il voto di Roma era stato anticipato a Francia e Cina attraverso vie diplomatiche e successivamente confermato dal premier Giuseppe Conte al presidente francese Emmanuel Macron.(ANSA).

catherine geslain laneelle 1 catherine geslain laneelle 1 donald trump donald trump GIUSEPPE CONTE BRINDA CON EMMANUEL MACRON GIUSEPPE CONTE BRINDA CON EMMANUEL MACRON qu dongyu 2 qu dongyu 2 catherine geslain laneelle catherine geslain laneelle qu dongyu con il vice ministro dell'agricoltura lituano qu dongyu con il vice ministro dell'agricoltura lituano macron conte macron conte qu dongyu 4 qu dongyu 4 macron conte macron conte qu dongyu 2 qu dongyu 2 qu dongyu 1 qu dongyu 1 qu dongyu con l'omologo vietnamita qu dongyu con l'omologo vietnamita qu dongyu 3 qu dongyu 3 qu dongyu 3 qu dongyu 3 qu dongyu qu dongyu AGRICOLTURA IN CINA AGRICOLTURA IN CINA qu dongyu 1 qu dongyu 1 qu dongyu 5 qu dongyu 5

 

Condividi questo articolo

politica

"CONCEDERE LA RETE 5G A HUAWEI SARÀ UN ERRORE MADORNALE. HUAWEI È PECHINO" - LE ACCUSE DI AI WEIWEI CHE RANDELLA ANCHE LA GERMANIA: "NON CRITICA MAI LA CINA PERCHE' BERLINO È LA PRIMA A BENEFICIARE DEI RAPPORTI CON IL REGIME CINESE. POI PERÒ IN EUROPA VUOLE ERGERSI A PALADINA DELLA MORALITÀ. LA GERMANIA HA SVENDUTO IL SUO FUTURO A PECHINO. E COSÌ IL RESTO DELL’OCCIDENTE STA COLLASSANDO PERCHÉ HA RINUNCIATO AI SUOI VALORI. IN CINA SE LA RIDONO. L’ITALIA È L’ESEMPIO…”

TOGA? NO PARTY - RIFORMA DELLA MAGISTRATURA: CARRIERE ''QUASI'' SEPARATE, NIENTE FUNZIONI GIUDICANTI PER CHI HA FATTO POLITICA. CESSATO IL MANDATO, SVOLGERÀ FUNZIONI AMMINISTRATIVE A PARITÀ DI STIPENDIO. CHI SI CANDIDA SENZA ESSERE ELETTO NON POTRÀ PER TRE ANNI LAVORARE NELLO STESSO UFFICIO GIUDIZIARIO DI PRIMA - CAMBIA L'ELEZIONE DEL CSM, CON SPINTA SUL BIPARTITISMO: AREA VS MAGISTRATURA INDIPENDENTE, IN MEZZO QUEL CHE RESTA DI UNICOST, LA CORRENTE CHE FU DI PALAMARA. MENTRE DAVIGO…