FLASH! - UN CORNUTO BAZZICA IN VATICANO: NON DITE A BERGOGLIO CHE BELZEBÚ VIVE E LOTTA INSIEME A NOI, ANCHE TRA LE MURA DI SAN PIETRO. RIVELAZIONI E DOCUMENTI TOP SECRET NEL NUOVO LIBRO DEL VATICANISTA DI MEDIASET FABIO MARCHESE RAGONA, IN LIBRERIA DAL 10 SETTEMBRE. NON SOLO FUMO DI SATANA, EMERGONO ESORCISMI COMPIUTI A DUE PASSI DAL CUPOLONE DA ALCUNI CARDINALI, SUORE POSSEDUTE E CROCIFISSI SCACCIA DEMONI, CON LUCIFERO APPARSO PERSINO A MEDJUGORJE. E SECONDO UN ESORCISTA IL CORONAVIRUS…

-

Condividi questo articolo


MARCHESE RAGONA SATANA MARCHESE RAGONA SATANA

 

Condividi questo articolo

politica

VIDEO-FLASH! – E MENO MALE CHE QUESTI SONO QUELLI COERENTI! SENTITE COSA DICEVA CALENDA, OSPITE AD “ACCORDI & DISACCORDI”, AI TEMPI DEL GOVERNO CONTE II: “NON FARÒ UN’ALLEANZA CON RENZI, L’HO DETTO 6MILA VOLTE: APPOGGIA IL GOVERNO, NON CONDIVIDO IL SUO MODO DI FARE POLITICA” – E DALLA MERLINO RINTIGNAVA: “NON FARÒ POLITICA CON RENZI PERCHÉ QUESTO MODO DI FARE POLITICA MI FA ORRORE. DEVO METTERE UNA BANDIERA? ME LO SCRIVO QUA?” (FORSE ERA MEGLIO, SE LO SAREBBE RICORDATO…)

SCENARI DI FANTA-POLITICA - LA STRATEGIA SOGNATA DA ITALIA VIVA, CON L’APPOGGIO DI UN GRUPPO DI FUTURI EX PARLAMENTARI DI FORZA ITALIA (CAPITANATI DAL SENATORE LUIGI CESARO, AI PIÙ NOTO COME GIGGINO 'A PURPETTA) È QUELLA DI INFILARE “CAVALLI DI TROIA” NELLE LISTE DI FORZA ITALIA, GRAZIE ALLE COPERTURE OFFERTE DAI CONGIURATI AZZURRI - APPENA ELETTI, I NEO-PARLAMENTARI DOVREBBERO PASSARE IN UN NEO GRUPPO DI CENTRO, DA COSTITUIRE APPOSITAMENTE - L’OBIETTIVO E’ AZZOPPARE IL CENTRODESTRA E IMPEDIRE A GIORGIA MELONI DI ANDARE A PALAZZO CHIGI (BERLUSCONI SA DI QUESTO FANTA-PROGETTO?)

“LASCIO CHE SIA CARLO A GUIDARE LA CAMPAGNA ELETTORALE” – FINALMENTE RENZI HA CAPITO DI ESSERE UNO SCACCIA-VOTI E NELL’ANNUNCIARE L’ACCORDO CON CALENDA PROMETTE CHE FARÀ UN PASSO DI LATO. MA CHI CI CREDE? QUANTO TEMPO PASSERÀ PRIMA CHE I DUE SI METTANO A LITIGARE SU CHI CE L’HA PIÙ GROSSO (L’EGO)? – CARLETTO: “NOI ALTERNATIVA SERIA E PRAGMATICA AL BIPOPULISMO” – MA NIENTE PHOTO OPPORTUNITY, PER EVITARE FIGURACCE COME QUELLA DELLA FOTO DEL BACIO CALENDA-LETTA