LORENZO GUERINI ADOLFO URSO
ZELENSKY GUERINI
LORENZO GUERINI
guerini mattarella
guerini
mario draghi lorenzo guerini
lorenzo guerini
FLASH! - PRATICAMENTE CERTA LA PRESIDENZA DEL COPASIR ALL'EX MINISTRO DELLA DIFESA LORENZO GUERINI, ESPONENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO (CORRENTE "BASE RIFORMISTA")...
- LORENZO GUERINI ADOLFO URSO
ZELENSKY GUERINI
LORENZO GUERINI
guerini mattarella
guerini
mario draghi lorenzo guerini
lorenzo guerini
“PUTIN MINACCIÒ DI BOMBARDARE IL REGNO UNITO” – BORIS JOHNSON RACCONTA UNA TELEFONATA PIUTTOSTO TESA CON “MAD VLAD”, AVVENUTA PRIMA DELL’INVASIONE RUSSA DELL’UCRAINA: “MI DISSE CHE SAREBBE BASTATO UN MINUTO”. OVVIAMENTE, ERA UNA MINACCIA FAKE (LA RUSSIA NON BOMBARDEREBBE MAI UN PAESE NATO COSÌ, D'EMBLEE, RISCHIANDO DI FINIRE INCENERITA), MA SERVE ALL’EX PREMIER PER FAR VEDERE QUANTO È DURO LUI RISPETTO A QUELLE PAPPEMOLLI DEI SUOI SUCCESSORI...
MA CHE STORIA È? – L’ASSESSORE ALLA FORMAZIONE DEL VENETO, ELENA DONAZZAN, RISCRIVE LA STORIA DELL’INVASIONE NAZIFASCISTA, IN UNA CIRCOLARE INVIATA ALLE SCUOLE: “PURTROPPO I RUSSI ACCERCHIARONO LE FORZE NAZIFASCISTE E DILAGARONO” – LA LETTERA RIEVOCA LA BATTAGLIA DI NIKOLAJEWKA PER CELEBRARE GLI ALPINI – L’ESPONENTE DI FRATELLI D’ITALIA GIA’ IN PASSATO AVEVA FATTO DISCUTERE PER AVER ELOGIATO MUSSOLINI E AVER CANTATO “FACCETTA NERA”…
A SUD DI NESSUN NORDIO – I MAGISTRATI VANNO ALL’ATTACCO DI CARLO NORDIO – NEL MIRINO DELLE TOGHE CI SONO LE BATTAGLIA DEL GUARDASIGILLI CONTRO LE INTERCETTAZIONI E PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE – I PIÙ BATTAGLIERI I PROCURATORI DI MILANO, COME AI BEI TEMPI DEL ‘RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE’ DI BORRELLIANA MEMORIA: “LE RIFORME FARANNO LA FINE DELLA POLVERE AL VENTO”
QUEL “NO” DI DRAGHI CHE HA APERTO LA STRADA AL MATTARELLA BIS – DUE EPISODI SPIEGANO COME SI È ARRIVATI ALLA RIELEZIONE DI SERGIONE: IL 12 MAGGIO 2021 ELISABETTA BELLONI È NOMINATA ALLA GUIDA DEI SERVIZI AL POSTO DI VECCHIONE. CONTE VIVE LA SCELTA COME UNA MOSSA DI “OSTILITÀ” E DICHIARA GUERRA A MARIOPIO – IL 24 GENNAIO 2022, PRIMO GIORNO DI VOTAZIONI, SALVINI FA UN DISCORSO A DRAGHI: “IO TI APPOGGIO PER IL QUIRINALE, MA CI DEVI AIUTARE A FARE UN NUOVO GOVERNO”. L’ALLORA PREMIER RISPONDE CON UN “NO” E LE SUE CHANCE DI SALIRE AL COLLE FINISCONO LÌ…