FLASH! – GIORGIO NAPOLITANO È STATO SOTTOPOSTO A UN INTERVENTO CHIRURGICO ALL’OSPEDALE SPALLANZANI DI ROMA. IL PRESIDENTE EMERITO È RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA, MA È SVEGLIO E “CON UN QUADRO CLINICO STAZIONARIO”

-

Condividi questo articolo


GIORGIO NAPOLITANO GIORGIO NAPOLITANO

 

Presidente emerito Napolitano operato a Roma

(ANSA) - "Il Presidente Emerito della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico dall'equipe del Prof. Giuseppe Maria Ettorre presso il Dipartimento Interaziendale dell'Azienda San Camillo-Forlanini ed Inmi Spallanzani". Lo comunica l'Istituto Spallanzani.

 

"L'intervento condotto con tecnica mininvasiva è riuscito. Attualmente il paziente è ricoverato presso la Terapia Intensiva dell'Inmi Spallanzani. Il Presidente è sveglio con quadro clinico stazionario. La prognosi resta riservata", conclude l'ospedale.

il presidente emerito giorgio napolitano (3) il presidente emerito giorgio napolitano (3) giorgio napolitano giorgio napolitano Sergio Mattarella a colloquio con il presidente emerito Giorgio Napolitano Sergio Mattarella a colloquio con il presidente emerito Giorgio Napolitano il presidente emerito giorgio napolitano (2) il presidente emerito giorgio napolitano (2) GIORGIO NAPOLITANO DISCORSO GIORGIO NAPOLITANO DISCORSO

 

Condividi questo articolo

politica

FLASH! - IN QUESTE ORE, COL M5S IN EBOLLIZIONE, CONTE E' UN ANIMA IN PENA. PER TIRARSI FUORI DALL'IMMAGINE DELL'''UOMO DEI PENULTIMATUM'' (BY GRILLO), CHIAMA GLI ESPONENTI DEL PD PER ANNUNCIARE CHE DOMANI CI SARA' LO STRAPPO DAL GOVERNO, A MENO CHE DRAGHI NON GLI DIA RAGIONE SU TUTTO. ALLE REPLICHE DI LETTA E FRANCESCHINI CHE NON ARRIVERA' UN GOVERNO TECNICO MA IL VOTO ANTICIPATO, CONTE INALBERA IL GHIGNO DI TRAVAGLIO: MEGLIO POCHI CHE MALE ACCOMPAGNATI - BLUFF O NON BLUFF, QUESTO E' IL PROBLEMA (CI PENSERA' GRILLO?)